Comunicato Stampa

OMICRON È EMERGENZA

1 Mins read

PROROGARE LE MISURE PER I LAVORATORI FRAGILI

Angelo Raffaele Margiotta (Confsal)

COMUNICATO STAMPA

In vista del Cdm di oggi, in cui si dovrà decidere anche sui lavoratori fragili in relazione al covid e alla recrudescenza dei contagi da variante Omicron, la Confsal, con il suo segretario generale Angelo Raffaele Margiotta lancia un richiamo al Governo.
Alla luce dei dati allarmanti sulla contagiosità delle varianti Omicron e del persistere dell’alto numero dei decessi per Covid, dice Margiotta, chiediamo al Governo di prorogare le misure per i lavoratori fragili. contenute nel DL n.24 del 24 marzo scorso, che scadono oggi 30 giugno, per non peggiorare ulteriormente la situazione nei luoghi di lavoro“.

Related posts
Comunicato StampaEventiSicurezza sul lavoro

Stati Generali sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro - Margiotta (Confsal): “Responsabilità condivisa e azioni concrete per fermare la strage silenziosa”

2 Mins read
Roma, 21 ottobre 2025 – Hanno preso il via oggi a Montecitorio le tre giornate della seconda edizione degli “Stati Generali sulla Salute e…
Comunicato StampaLavoroMargiotta

Manovra: Confsal, interventi per rafforzare sicurezza lavoro e tutelare salari poveri

2 Mins read
“Nella manovra chiediamo interventi per rafforzare la sicurezza sul lavoro, tutelare i salari poveri con un Patto salariale che preservi il valore…
Comunicato StampaDalle Federazioni

Contratti: Fast Confsal, 'rinnovo mobilità risultato concreto, frutto di confronto vero'

1 Mins read
“L’intesa raggiunta per il rinnovo del Ccnl mobilità – attività ferroviarie e del contratto aziendale del gruppo Fs rappresenta un passo significativo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *