Comunicato Stampa

OMICRON È EMERGENZA

1 Mins read

PROROGARE LE MISURE PER I LAVORATORI FRAGILI

Angelo Raffaele Margiotta (Confsal)

COMUNICATO STAMPA

In vista del Cdm di oggi, in cui si dovrà decidere anche sui lavoratori fragili in relazione al covid e alla recrudescenza dei contagi da variante Omicron, la Confsal, con il suo segretario generale Angelo Raffaele Margiotta lancia un richiamo al Governo.
Alla luce dei dati allarmanti sulla contagiosità delle varianti Omicron e del persistere dell’alto numero dei decessi per Covid, dice Margiotta, chiediamo al Governo di prorogare le misure per i lavoratori fragili. contenute nel DL n.24 del 24 marzo scorso, che scadono oggi 30 giugno, per non peggiorare ulteriormente la situazione nei luoghi di lavoro“.

Related posts
Comunicato Stampa

Confsal (Margiotta) incontro a Palazzo Chigi: passi avanti per la riduzione del carico fiscale e per i rinnovi contrattuali

1 Mins read
“Bene la conferma della riduzione del cuneo fiscale con lo stanziamento di circa 9 mld a cui vengono aggiunti altri 4 mld,…
Comunicato Stampa

CONFSAL (Margiotta): Incrementare i salari dando  forza e più qualità alla Contrattazione collettiva

1 Mins read
Dopo un corale lavoro preparatorio e un vivace dibattito, indice di vitalità e pluralismo, l’Assemblea del CNEL ha approvato ieri un articolato …
Comunicato Stampa

È necessario dare adeguata risposta all’erosione degli stipendi nel pubblico impiego

1 Mins read
“L’inflazione galoppante insieme al mancato rinnovo dei contratti collettivi e dei provvedimenti negoziali stanno progressivamente erodendo il valore e il potere di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *