Comunicato Stampa

OMICRON È EMERGENZA

1 Mins read

PROROGARE LE MISURE PER I LAVORATORI FRAGILI

Angelo Raffaele Margiotta (Confsal)

COMUNICATO STAMPA

In vista del Cdm di oggi, in cui si dovrà decidere anche sui lavoratori fragili in relazione al covid e alla recrudescenza dei contagi da variante Omicron, la Confsal, con il suo segretario generale Angelo Raffaele Margiotta lancia un richiamo al Governo.
Alla luce dei dati allarmanti sulla contagiosità delle varianti Omicron e del persistere dell’alto numero dei decessi per Covid, dice Margiotta, chiediamo al Governo di prorogare le misure per i lavoratori fragili. contenute nel DL n.24 del 24 marzo scorso, che scadono oggi 30 giugno, per non peggiorare ulteriormente la situazione nei luoghi di lavoro“.

Related posts
Comunicato StampaDalla Confederazione

CONFIMI INDUSTRIA e CONFSAL firmano il primo contratto multimanifatturiero

2 Mins read
Tra le novità: partecipazione dei lavoratori nel Cda, salario minimo a 9€/ora e orario di lavoro su 4 giorni a parità di…
Comunicato Stampa

CONFSAL(MARGIOTTA): DEDICATO ALLE DONNE

1 Mins read
Rinascita Donna è il titolo di un documento programmatico dedicato alle Donne ed in particolare alle Donne Imprenditrici, che fa del lavoro e…
Comunicato Stampa

Confsal (Margiotta): Un piano straordinario per l’emergenza sicurezza del lavoro

1 Mins read
Roma 26 febbraio 2024 Incontro con i sindacati a Palazzo Chigi sulla salute e sicurezza sul lavoro “Centinaia di migliaia di segnalazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *