Comunicato Stampa

OMICRON È EMERGENZA

1 Mins read

PROROGARE LE MISURE PER I LAVORATORI FRAGILI

Angelo Raffaele Margiotta (Confsal)

COMUNICATO STAMPA

In vista del Cdm di oggi, in cui si dovrà decidere anche sui lavoratori fragili in relazione al covid e alla recrudescenza dei contagi da variante Omicron, la Confsal, con il suo segretario generale Angelo Raffaele Margiotta lancia un richiamo al Governo.
Alla luce dei dati allarmanti sulla contagiosità delle varianti Omicron e del persistere dell’alto numero dei decessi per Covid, dice Margiotta, chiediamo al Governo di prorogare le misure per i lavoratori fragili. contenute nel DL n.24 del 24 marzo scorso, che scadono oggi 30 giugno, per non peggiorare ulteriormente la situazione nei luoghi di lavoro“.

Related posts
Comunicato Stampa

INAIL - Margiotta (Confsal): Bilancio positivo testimonia che le risorse per la prevenzione ci sono.

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’approvazione odierna, da parte del CIV dell’INAIL, di un avanzo positivo di 820,4 milioni di euro sul conto consuntivo del…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneSenza categoriaSicurezza

CONFSAL (Margiotta e Capece): violenza nelle carceri, l'amministrazione agisca a tutela dei poliziotti penitenziari

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Dopo l’ennesima giornata di violenza vissuta in un carcere italiano, è immediata la protesta della Confsal e del Sindacato Autonomo…
Comunicato StampaSicurezza sul lavoro

Sicurezza sul lavoro, Confsal: più prevenzione e polo unico

1 Mins read
Le parole non eliminano la piaga e i 1000 ispettori sono insufficienti COMUNICATO STAMPA I dati del Rapporto annuale dell’Inail sugli infortuni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.