Comunicato Stampa

Lavoro agile: Confsal “Accolte moltissime nostre proposte, disponibili a concludere l’accordo quanto prima!”

1 Mins read

Roma, 23 novembre 2021
“Bene aver dato centralità alla contrattazione, così come avevamo chiesto nel precedente incontro: il testo contiene inoltre moltissime delle proposte avanzate dalla Confsal “, dichiara il Segretario generale Angelo Raffaele Margiotta, al termine del tavolo di confronto sul lavoro agile tra il ministro del Lavoro Andrea Orlando e le parti sociali.

Apprezzando la strada del confronto seguita dal Ministro, la Confsal, rappresentata dal V. Segretario Generale Lucia Massa, ha rinnovato la propria disponibilità a ulteriori incontri tecnici per migliorare il testo e far sì che l’accordo contemperi sia le esigenze dei lavoratori sia quelle dei datori di lavoro.

La Confsal ha quindi ribadito la necessità che l’accordo venga definito e sottoscritto quanto prima possibile, di modo che possa entrare in vigore già prima della fine dell’emergenza sanitaria.

Related posts
Comunicato Stampa

È necessario dare adeguata risposta all’erosione degli stipendi nel pubblico impiego

1 Mins read
“L’inflazione galoppante insieme al mancato rinnovo dei contratti collettivi e dei provvedimenti negoziali stanno progressivamente erodendo il valore e il potere di…
Comunicato Stampa

I binari della morte

1 Mins read
Oltre il cordoglio e la protesta, attuare i protocolli della sicurezza. CONFSAL “A fronte di questa immane tragedia avvenuta sui binari della…
Comunicato Stampa

Avanzo INAIL da record, Margiotta: investirne subito la metà per l’adozione dei MOG-SSL

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’oculata gestione dell’Inail ha consentito anche quest’anno di conseguire un ottimo risultato di bilancio consuntivo. Per il 2022, infatti, è…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *