Si è svolta l’11 dicembre a Torino, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Piemonte e Valle d’Aosta.
Insieme ai Segretari regionali Confsal Rosalba La Fauci e Caterina De Sensi erano presenti tutti i dirigenti sindacali in rappresentanza delle Regioni Piemonte e Valle d’Aosta e delle rispettive province Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli e Aosta.
La riunione è stata promossa e coordinata dal Vice Segretario Generale Confsal e Responsabile Dipartimento Sviluppo del Territorio Rosalba La Fauci nell’ambito dell’azione di rilancio della Confederazione sul territorio che nella veste di Segretario regionale Confsal Piemonte ha affermato: “Sono lieta di constatare che nella mia Regione la Confsal possa contare su valide risorse e capacità e che grazie alla vostra fiducia e al vostro impegno sia arrivata ai tavoli delle istituzioni regionali. Per questo ci tengo a ringraziarvi e a ribadire che continueremo tutti insieme su questa scia, presenti e operativi su tutto il territorio e a tutti i livelli. Infine, come capo del dipartimento sviluppo del territorio ringrazio Caterina de Sensi per l’ottimo operato svolto.”
È intervenuto poi il Segretario Regionale Valle d’Aosta De Sensi: “Ringrazio tutti per il contributo che la Valle d’Aosta sta dando alla crescita della Confsal generando nuove opportunità sul nostro territorio, un territorio che ci ha abituati alle montagne e alle vette difficili da scalare, per cui posso affermare che le sfide non ci spaventano e insieme, sono convinta, potremo raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.
In collegamento video è intervenuto anche il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta che, nel portare il suo saluto e ringraziamento ai convenuti, si è soffermato sulle principali questioni di attualità, ribadendo l’impegno della Confederazione.