Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 2° tappa incontro con i quadri territoriali Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige

1 Mins read

Ieri 14 novembre a Treviso, sì è svolta la riunione dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Presenti i segretari regionali Veneto – Daniele Perli, Friuli Venezia Giulia – Roberto Cazzanti e in collegamento il Segretario Regionale Trentino – Vittorio Spampinato, tutti i segretari provinciali, di Federazione, i componenti del consiglio regionale e dei consigli provinciali. Presente, inoltre, il Presidente dell’Osservatorio sulle Innovazioni ai tempi dell’avvento del digitale e ella I.A. (già Segretario regionale SNALS Friuli Venezia Giulia e segretario Provinciale Udine) Mauro Grisi.

A presenziare e coordinare l’incontro il Vice Segretario Generale e Responsabile Dipartimento del Territorio Rosalba La Fauci: “Come Confederazione a livello nazionale stiamo raggiungendo dei risultati incredibili. Le potenzialità che abbiamo sul territorio sono enormi. Ci stiamo sempre più qualificando su temi di un certo livello, tra i quali la sicurezza. Inoltre, la nostra presenza all’interno del CNEL ha ancora una volta realizzato un obiettivo molto importante. La battaglia va avanti, è stimolante, ci stiamo allargando e il percorso che stiamo intraprendendo è di sinergia e connessione su tutto il territorio. Il mio obiettivo sarà poi fare una conferenza organizzativa dei segretari regionali e provinciali per fare una politica sindacale a tutti i livelli territoriali”

Numerosi gli interventi dei partecipanti. Intervenuto in collegamento video il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta che ha parlato ai numerosi quadri regionali e provinciali in  sala e a tutti gli ospiti collegati on line: “Grazie per esserci. È necessario incoraggiarci reciprocamente. Se siamo tutti qui oggi, nel solco dell’azione del dipartimento per lo sviluppo del territorio, e perché portiamo avanti la comune intuizione che, se è importante tutto ciò che riusciamo ad elaborare e proporre a livello nazionale, è altrettanto importante che tutto ciò abbia risonanza e ripercussioni in ogni realtà provinciale e regionale. Voglio ringraziare tutti voi perché impegnarsi in una Confederazione è un valore aggiunto. La vostra generosità è importante per la crescita della Confsal!”

Related posts
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 11° tappa - incontro con i quadri territoriali Lazio

1 Mins read
Si è svolta il 14 dicembre presso la sede SNALS di Roma, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della…
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 10° tappa - incontro con i quadri territoriali Piemonte e Valle d’Aosta

1 Mins read
Si è svolta l’11 dicembre a Torino, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Piemonte e Valle d’Aosta….
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 7° tappa incontro con i quadri territoriali Molise

1 Mins read
Si è svolta oggi 29 novembre presso il Grand Hotel Rinascimento di Campobasso, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *