Comunicato Stampa

OMICRON È EMERGENZA

1 Mins read

PROROGARE LE MISURE PER I LAVORATORI FRAGILI

Angelo Raffaele Margiotta (Confsal)

COMUNICATO STAMPA

In vista del Cdm di oggi, in cui si dovrà decidere anche sui lavoratori fragili in relazione al covid e alla recrudescenza dei contagi da variante Omicron, la Confsal, con il suo segretario generale Angelo Raffaele Margiotta lancia un richiamo al Governo.
Alla luce dei dati allarmanti sulla contagiosità delle varianti Omicron e del persistere dell’alto numero dei decessi per Covid, dice Margiotta, chiediamo al Governo di prorogare le misure per i lavoratori fragili. contenute nel DL n.24 del 24 marzo scorso, che scadono oggi 30 giugno, per non peggiorare ulteriormente la situazione nei luoghi di lavoro“.

Related posts
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), introdurre preavviso attivo per i lavoratori in esubero

1 Mins read
“Esprimiamo apprezzamento per alcune delle disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, condividendo l’obiettivo di accelerare e rafforzare gli interventi finanziati…
Comunicato Stampa

Infortuni: Confsal, serve Polo unico o Agenzia speciale da insediare nell’Inail

1 Mins read
“Con il più profondo rammarico e con dolore registriamo l’ennesima tragedia con morti plurime di Casteldaccia vicino Palermo che rafforza la nostra…
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), 'rendere strutturali le misure per l’occupazione'

1 Mins read
Si è tenuto oggi a Palazzo Chigi l’incontro tra sindacati e Governo sui provvedimenti del governo per il mondo del lavoro. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *