Breaking NewsNews

La Confsal all’altare della patria in ricordo delle vittime delle mafie

1 Mins read
Altare della Patria, Roma, Italia.

Oggi, il Segretario generale della CONFSAL Angelo Raffaele Margiotta all’Altare della Patria, ha presenziato alla cerimonia organizzata dal Sindacato Autonomo della Polizia, dove attraverso le tessere di un puzzle che ha metaforicamente unito l’Italia da sud a Nord è stata ricomposta l’immagine storica che ricorda il sacrificio di Falcone e Borsellino e degli uomini della scorta. Con la deposizione della corona di alloro davanti al sacello del Milite Ignoto si è voluto ricordare il sacrificio di tutte le vittime della mafia. Tra gli altri, erano presenti: il capo della Polizia di Stato Lamberto Giannini; Rosalba Cassarà, sorella di Ninni il capo della squadra mobile di Palermo ucciso in un agguato.

Related posts
Breaking News

Corriere Legislativo 2024

1 Mins read
Notiziario legislativo a cura di CONFSAL Oggi l’informazione in generale ed in particolare quella normativa, assume una importanza strategica per il sindacato,…
Breaking News

Trovare equilibrio tra digitale e ruolo persona in processo produttivo’

1 Mins read
I lavoratori non subiscano passivamente questo processo ma ne siano parte attiva’ Angelo Raffaele Margiotta “È necessario trovare un equilibrio tra le…
EventiFormaziendaNews

1° MAGGIO 2024 - CONFSAL

1 Mins read
Intervento Rossella Spada Direttore generale del Fondo FormAzienda + DIGNITÀ AL LAVORO+ salute e sicurezza, + equità retributiva, + sviluppo e occupazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *