EventiNews

Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla – 30 maggio 2022

1 Mins read

Nella Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, il Segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta, sarà presente allo spettacolo “Sedotta e sclerata show” (Sala Umberto – 30 maggio ore 21) per esprimere apprezzamento agli artisti, autori e musicisti coinvolti a sostenere la campagna di sensibilizzazione verso questa patologia che colpisce soprattutto i giovani.

Margiotta è convinto che la solidarietà debba esprimersi anche attraverso l’impegno di tutti gli attori sociali, compreso il sindacato, a far attuare misure concrete per incrementare ricerca scientifica e cure e per superare pregiudizi, scarsità di risorse e carenze nei servizi, anche di quelli educativi. La presenza del Segretario generale dello Snals-Confsal, Elvira Serafini, vuole sottolineare il ruolo fondamentale della scuola e degli insegnanti per dare dignità e speranza alle persone colpite dalla malattia e dalle disabilità.

Related posts
Breaking NewsEventi

SICURI sulla STRADA Sani e salvi fino alla meta

1 Mins read
6° Evento Campagna TRA.IN-S. TRAsportiamo IN Sicurezza 2021-2022 Metà dei morti sul lavoro avviene per stradaEVITIAMOLI!!! FAST-CONFSAL Ti aspettiamo il 7 luglio…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneEventi

ETICA, EQUITÀ E PROFESSIONALITÀ DEL LAVORO BANCARIO NELL’EPOCA DELLA TRANSIZIONE DIGITALE

1 Mins read
Se ne parla al VI congresso nazionale di UNISIN (UNITÀ SINDACALE FALCRI-SILCEA-SINFUB), sindacato autonomo dei settori credito ed esattorie, aderente alla CONFSAL…
Breaking NewsNews

La Confsal all'altare della patria in ricordo delle vittime delle mafie

1 Mins read
Oggi, il Segretario generale della CONFSAL Angelo Raffaele Margiotta all’Altare della Patria, ha presenziato alla cerimonia organizzata dal Sindacato Autonomo della Polizia,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.