Comunicato StampaEventi

Safety Confsal

1 Mins read

La necessità di un Polo unico per la salute e sicurezza

ROMA, 05/04/2022

La salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro è una materia da sempre centrale nell’azione di rappresentanza sindacale della Confsal e delle sue Federazioni. A tal proposito la Confederazione Confsal (Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori) ha organizzato per domani 6 aprile 2022, dalle ore 9.30, un Convegno dal titolo “Safety Confsal” presso la sala Auditorium dell’Inail di P.le G. Pastore in Roma. Nel corso dell’evento, sarà svolta un’ampia riflessione sulle modifiche apportate al Testo Unico della Salute e Sicurezza del Lavoro, con valutazioni e proposte specifiche in relazione alle esigenze dei lavoratori e degli operatori che rappresentiamo.

Si parlerà di:INVESTIRE IN PREVENZIONE PER ABBATTERE IL COSTO UN POLO UNICO DELLA SICUREZZA SUL LAVORO NUOVI MODELLI E SISTEMI PER ORGANIZZARE LA SICUREZZA IL RUOLO CENTRALE E FONDAMENTALE DELL’INAILINTERVERRANO IL PRESIDENTE INAIL FRANCO BETTONI, BRUNO GIORDANO – DIR. GEN INL, IL SEGRETARIO GENERALE CONFSAL ANGELO RAFFAELE MARGIOTTA, GIOVANNI LUCIANO – PRES. OSS. SICUREZZA CONFSAL, SARA ANGELONE – MEDICO MIN. SALUTE, ANTONIO UGHETTINI – ATISL CONFSAL, WALTER RIZZETTO – MEMBRO XI COMM. CAMERA DEPUTATI, ANNAMARIA PARENTE – PRES. XII COMM. SENATO , CESARE DAMIANO- CDA INAIL. E’ PREVISTO L’INTERVENTO DEL MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI ANDREA ORLANDO.

Potrai seguire l’evento nei nostri canali social al seguente link: https://fb.me/e/4CeEMMm5W

Related posts
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), introdurre preavviso attivo per i lavoratori in esubero

1 Mins read
“Esprimiamo apprezzamento per alcune delle disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, condividendo l’obiettivo di accelerare e rafforzare gli interventi finanziati…
Comunicato Stampa

Infortuni: Confsal, serve Polo unico o Agenzia speciale da insediare nell’Inail

1 Mins read
“Con il più profondo rammarico e con dolore registriamo l’ennesima tragedia con morti plurime di Casteldaccia vicino Palermo che rafforza la nostra…
EventiFormaziendaNews

1° MAGGIO 2024 - CONFSAL

1 Mins read
Intervento Rossella Spada Direttore generale del Fondo FormAzienda + DIGNITÀ AL LAVORO+ salute e sicurezza, + equità retributiva, + sviluppo e occupazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *