Comunicato StampaRassegna stampa

UCRAINA: MARGIOTTA (CONFSAL), CONDANNIAMO INVASIONE SENZA SE E SENZA MA

1 Mins read

Come mai non si è riusciti ad evitarlo?

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Condanniamo senza se e senza ma l’invasione militare russa della Repubblica Ucraina, a cui va tutta la nostra solidarietà”. A dichiararlo è il segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta. “E non possiamo però non chiederci come mai – sottolinea – la diplomazia europea e quella internazionale non abbiano saputo impegnarsi fino in fondo per evitare il ricorso alle armi e il precipitare in scenari di guerra che sempre minano la pacifica convivenza tra i popoli e il loro sviluppo sociale ed economico”.

(Sec-Mcc/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 25-FEB-22 14:22 NNNN

Related posts
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), introdurre preavviso attivo per i lavoratori in esubero

1 Mins read
“Esprimiamo apprezzamento per alcune delle disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, condividendo l’obiettivo di accelerare e rafforzare gli interventi finanziati…
Comunicato Stampa

Infortuni: Confsal, serve Polo unico o Agenzia speciale da insediare nell’Inail

1 Mins read
“Con il più profondo rammarico e con dolore registriamo l’ennesima tragedia con morti plurime di Casteldaccia vicino Palermo che rafforza la nostra…
Rassegna stampa

Rassegna stampa CONFSAL - 1 maggio 2024

8 Mins read
Rassegna TG Rassegna Agenzie di stampa 1 maggio: Margiotta (Confsal), ‘occupazione, sicurezza ed equità retributiva priorità’ “Nel contesto attuale, aggravato dalle frequenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *