Comunicato StampaRassegna stampa

UCRAINA: MARGIOTTA (CONFSAL), CONDANNIAMO INVASIONE SENZA SE E SENZA MA

1 Mins read

Come mai non si è riusciti ad evitarlo?

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Condanniamo senza se e senza ma l’invasione militare russa della Repubblica Ucraina, a cui va tutta la nostra solidarietà”. A dichiararlo è il segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta. “E non possiamo però non chiederci come mai – sottolinea – la diplomazia europea e quella internazionale non abbiano saputo impegnarsi fino in fondo per evitare il ricorso alle armi e il precipitare in scenari di guerra che sempre minano la pacifica convivenza tra i popoli e il loro sviluppo sociale ed economico”.

(Sec-Mcc/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 25-FEB-22 14:22 NNNN

Related posts
Comunicato Stampa

Tavola rotonda: Per lavoro e welfare è tempo di cambiamento

1 Mins read
Oggi 16 settembre nell’ambito della “3° Festa Nazionale” di AEPI – Associazione Europee di Professionisti e Imprese, confederazione di associazioni di piccoli…
Comunicato Stampa

Contro la catastrofe energetica serve un piano europeo

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA, dichiarazione del segretario generale della Confsal A.R. Margiotta “Con questa crisi energetica , molto più grave di quella degli anni…
Comunicato Stampa

INAIL - Margiotta (Confsal): Bilancio positivo testimonia che le risorse per la prevenzione ci sono.

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’approvazione odierna, da parte del CIV dell’INAIL, di un avanzo positivo di 820,4 milioni di euro sul conto consuntivo del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.