Comunicato StampaRassegna stampa

UCRAINA: MARGIOTTA (CONFSAL), CONDANNIAMO INVASIONE SENZA SE E SENZA MA

1 Mins read

Come mai non si è riusciti ad evitarlo?

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Condanniamo senza se e senza ma l’invasione militare russa della Repubblica Ucraina, a cui va tutta la nostra solidarietà”. A dichiararlo è il segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta. “E non possiamo però non chiederci come mai – sottolinea – la diplomazia europea e quella internazionale non abbiano saputo impegnarsi fino in fondo per evitare il ricorso alle armi e il precipitare in scenari di guerra che sempre minano la pacifica convivenza tra i popoli e il loro sviluppo sociale ed economico”.

(Sec-Mcc/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 25-FEB-22 14:22 NNNN

Related posts
Comunicato Stampa

I binari della morte

1 Mins read
Oltre il cordoglio e la protesta, attuare i protocolli della sicurezza. CONFSAL “A fronte di questa immane tragedia avvenuta sui binari della…
Comunicato Stampa

Avanzo INAIL da record, Margiotta: investirne subito la metà per l’adozione dei MOG-SSL

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’oculata gestione dell’Inail ha consentito anche quest’anno di conseguire un ottimo risultato di bilancio consuntivo. Per il 2022, infatti, è…
Comunicato Stampa

Positivo il confronto col Ministro Calderone sui rischi del lavoro nell'emergenza caldo

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Prosegue il confronto tra i sindacati e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, sull’emergenza caldo e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *