Comunicato StampaRassegna stampa

UCRAINA: MARGIOTTA (CONFSAL), CONDANNIAMO INVASIONE SENZA SE E SENZA MA

1 Mins read

Come mai non si è riusciti ad evitarlo?

Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Condanniamo senza se e senza ma l’invasione militare russa della Repubblica Ucraina, a cui va tutta la nostra solidarietà”. A dichiararlo è il segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta. “E non possiamo però non chiederci come mai – sottolinea – la diplomazia europea e quella internazionale non abbiano saputo impegnarsi fino in fondo per evitare il ricorso alle armi e il precipitare in scenari di guerra che sempre minano la pacifica convivenza tra i popoli e il loro sviluppo sociale ed economico”.

(Sec-Mcc/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 25-FEB-22 14:22 NNNN

Related posts
Comunicato Stampa

Confsal (Margiotta): Un piano straordinario per l’emergenza sicurezza del lavoro

1 Mins read
Roma 26 febbraio 2024 Incontro con i sindacati a Palazzo Chigi sulla salute e sicurezza sul lavoro “Centinaia di migliaia di segnalazioni…
Comunicato StampaDalla Confederazione

«Lavoro in agricoltura: la CONFSAL al tavolo interministeriale con il Ministro Lollobrigida e il Ministro Calderone, per discutere strategie di sviluppo e tutela dei lavoratori agricoli»

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Roma, 21 Febbraio 2024 La Confsal, nella giornata di ieri 20 febbraio 2024, ha incontrato a Palazzo Chigi il Ministro…
Comunicato StampaRassegna stampa

CONFSAL(Margiotta): Continua la crescita della Confsal con l’adesione del Sindacato Medici Italiani (SMI)

3 Mins read
Roma – Il Sindacato Medici Italiani (SMI), federazione rappresentativa nell’ambito della medicina convenzionata e di base, ha deliberato di aderire alla CONFSAL.Pina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *