Rassegna stampa

PIL: MARGIOTTA (CONFSAL), RIPRESA A RISCHIO, DARE SUBITO SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE

1 Mins read

Governo convochi al più presto parti sociali

Roma, 5 mar. Adnkronos

“La Confsal lancia l’allarme: la ripresa economica del nostro Paese, prevista con le riforme del Pnrr, rischia di arenarsi. Il governo convochi al più presto le parti sociali perché bisogna dare subito sostegno a famiglie e imprese che sono in grande difficoltà”. Lo dichiara il segretario generale Angelo Raffaele Margiotta.
“Le difficoltà di approvvigionamento di gas, petrolio e grano e il conseguente aumento dei loro costi, triplicato se non addirittura quadruplicato in quest’ultima settimana – dice ancora – stanno mettendo a serio rischio la ripresa economica post-pandemica del nostro Paese. Se non interveniamo subito, anche mettendo sul tavolo una revisione del Pnrr, migliaia di imprese chiuderanno i battenti, migliaia di lavoratori perderanno il loro posto di lavoro e gli scaffali dei supermercati, per Pasqua, saranno vuoti”, conclude Margiotta.

(Mat/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 05-MAR-22 13:38 NNNN

Related posts
Comunicato StampaRassegna stampa

Fisco: Margiotta (Confsal), "apprezzamento per semplificazione e contrasto evasione"

1 Mins read
“Ci siamo riservati di dare un giudizio di merito quando avremo modo di consultare il testo che sarà licenziato dal Consiglio dei…
Rassegna stampa

L’impegno della Confsal per la prevenzione partecipata

5 Mins read
Rassegna stampa CONFSAL, Bologna 24 novembre 2022 Infortuni: Margiotta (Confsal), “meglio prevenire che punire” Infortuni e malattie professionali valgono il 6,3% del…
Rassegna stampa

Manovra: Margiotta, "bene su assegno unico e congedo parentale, ma fare di più"

1 Mins read
23-Nov-2022 – “Le misure a sostegno della famiglia, vale a dire l’incremento dell’assegno unico e l’estensione del congedo parentale, incontrano il nostro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *