Rassegna stampa

PIL: MARGIOTTA (CONFSAL), RIPRESA A RISCHIO, DARE SUBITO SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE

1 Mins read

Governo convochi al più presto parti sociali

Roma, 5 mar. Adnkronos

“La Confsal lancia l’allarme: la ripresa economica del nostro Paese, prevista con le riforme del Pnrr, rischia di arenarsi. Il governo convochi al più presto le parti sociali perché bisogna dare subito sostegno a famiglie e imprese che sono in grande difficoltà”. Lo dichiara il segretario generale Angelo Raffaele Margiotta.
“Le difficoltà di approvvigionamento di gas, petrolio e grano e il conseguente aumento dei loro costi, triplicato se non addirittura quadruplicato in quest’ultima settimana – dice ancora – stanno mettendo a serio rischio la ripresa economica post-pandemica del nostro Paese. Se non interveniamo subito, anche mettendo sul tavolo una revisione del Pnrr, migliaia di imprese chiuderanno i battenti, migliaia di lavoratori perderanno il loro posto di lavoro e gli scaffali dei supermercati, per Pasqua, saranno vuoti”, conclude Margiotta.

(Mat/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 05-MAR-22 13:38 NNNN

Related posts
Rassegna stampa

Rassegna stampa CONFSAL - 1 maggio 2024

8 Mins read
Rassegna TG Rassegna Agenzie di stampa 1 maggio: Margiotta (Confsal), ‘occupazione, sicurezza ed equità retributiva priorità’ “Nel contesto attuale, aggravato dalle frequenti…
Rassegna stampa

Def: Margiotta (Confsal), 'taglio strutturale del cuneo fiscale e sicurezza sul lavoro'

1 Mins read
“Nell’attesa che la Commissione europea invii all’Italia i quadri di correzione per la preparazione del piano programmatico del Def 2024 ribadiamo che…
Comunicato StampaRassegna stampa

CONFSAL(Margiotta): Continua la crescita della Confsal con l’adesione del Sindacato Medici Italiani (SMI)

3 Mins read
Roma – Il Sindacato Medici Italiani (SMI), federazione rappresentativa nell’ambito della medicina convenzionata e di base, ha deliberato di aderire alla CONFSAL.Pina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *