Comunicato Stampa

RAI, MARGIOTTA (CONFSAL): “CON TAGLIO TGR UN ERRORE LIMITARE OFFERTA INFORMATIVA. CI SONO ALTRI MODI PER TAGLIARE I COSTI”

1 Mins read

Roma, 17 dicembre 2021

Sulla decisione presa ieri dal cda Rai di eliminare l’ultima edizione del TgR per razionalizzare i costi, il segretario generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta, intervenendo al Consiglio generale di Confsal Libersind, ha detto che “è sempre un errore limitare l’offerta informativa. Sebbene sia comprensibile l’esigenza, si potevano trovare altre valide soluzioni. Dispiace molto che il tutto sia avvenuto senza un confronto sindacale che invece dovrebbe essere alla base di ogni decisione strategica aziendale”.

Il segretario generale Libersind-Confsal Giuseppe Sugamele ha espresso “grande preoccupazione per il metodo utilizzato nell’affrontare quello che sembra una retrocessione del ruolo del servizio pubblico del territorio nazionale”.

Related posts
Comunicato StampaEventiSicurezza sul lavoro

Stati Generali sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro - Margiotta (Confsal): “Responsabilità condivisa e azioni concrete per fermare la strage silenziosa”

2 Mins read
Roma, 21 ottobre 2025 – Hanno preso il via oggi a Montecitorio le tre giornate della seconda edizione degli “Stati Generali sulla Salute e…
Comunicato StampaLavoroMargiotta

Manovra: Confsal, interventi per rafforzare sicurezza lavoro e tutelare salari poveri

2 Mins read
“Nella manovra chiediamo interventi per rafforzare la sicurezza sul lavoro, tutelare i salari poveri con un Patto salariale che preservi il valore…
Comunicato StampaDalle Federazioni

Contratti: Fast Confsal, 'rinnovo mobilità risultato concreto, frutto di confronto vero'

1 Mins read
“L’intesa raggiunta per il rinnovo del Ccnl mobilità – attività ferroviarie e del contratto aziendale del gruppo Fs rappresenta un passo significativo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *