Comunicato Stampa

RAI, MARGIOTTA (CONFSAL): “CON TAGLIO TGR UN ERRORE LIMITARE OFFERTA INFORMATIVA. CI SONO ALTRI MODI PER TAGLIARE I COSTI”

1 Mins read

Roma, 17 dicembre 2021

Sulla decisione presa ieri dal cda Rai di eliminare l’ultima edizione del TgR per razionalizzare i costi, il segretario generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta, intervenendo al Consiglio generale di Confsal Libersind, ha detto che “è sempre un errore limitare l’offerta informativa. Sebbene sia comprensibile l’esigenza, si potevano trovare altre valide soluzioni. Dispiace molto che il tutto sia avvenuto senza un confronto sindacale che invece dovrebbe essere alla base di ogni decisione strategica aziendale”.

Il segretario generale Libersind-Confsal Giuseppe Sugamele ha espresso “grande preoccupazione per il metodo utilizzato nell’affrontare quello che sembra una retrocessione del ruolo del servizio pubblico del territorio nazionale”.

Related posts
Comunicato Stampa

È necessario dare adeguata risposta all’erosione degli stipendi nel pubblico impiego

1 Mins read
“L’inflazione galoppante insieme al mancato rinnovo dei contratti collettivi e dei provvedimenti negoziali stanno progressivamente erodendo il valore e il potere di…
Comunicato Stampa

I binari della morte

1 Mins read
Oltre il cordoglio e la protesta, attuare i protocolli della sicurezza. CONFSAL “A fronte di questa immane tragedia avvenuta sui binari della…
Comunicato Stampa

Avanzo INAIL da record, Margiotta: investirne subito la metà per l’adozione dei MOG-SSL

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’oculata gestione dell’Inail ha consentito anche quest’anno di conseguire un ottimo risultato di bilancio consuntivo. Per il 2022, infatti, è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *