Comunicato Stampa

RAI, MARGIOTTA (CONFSAL): “CON TAGLIO TGR UN ERRORE LIMITARE OFFERTA INFORMATIVA. CI SONO ALTRI MODI PER TAGLIARE I COSTI”

1 Mins read

Roma, 17 dicembre 2021

Sulla decisione presa ieri dal cda Rai di eliminare l’ultima edizione del TgR per razionalizzare i costi, il segretario generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta, intervenendo al Consiglio generale di Confsal Libersind, ha detto che “è sempre un errore limitare l’offerta informativa. Sebbene sia comprensibile l’esigenza, si potevano trovare altre valide soluzioni. Dispiace molto che il tutto sia avvenuto senza un confronto sindacale che invece dovrebbe essere alla base di ogni decisione strategica aziendale”.

Il segretario generale Libersind-Confsal Giuseppe Sugamele ha espresso “grande preoccupazione per il metodo utilizzato nell’affrontare quello che sembra una retrocessione del ruolo del servizio pubblico del territorio nazionale”.

Related posts
Comunicato Stampa

Bene il dialogo con il governo, la Confsal pronta al confronto sulle questioni del lavoro

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Roma 30 maggio 2023 – “Abbiamo apprezzato la volontà espressa dal Presidente del Consiglio di proseguire sulla strada del confronto…
Comunicato StampaLavoroLavoro e SicurezzaSicurezza sul lavoro

5 morti sul lavoro in un solo giorno ci dicono che l’emergenza è drammatica.

1 Mins read
Il ministro del lavoro acceleri il confronto con le parti sociali Angelo Raffaele Margiotta SG Confsal COMUNICATO STAMPA “Ieri 25 maggio 2023…
Comunicato Stampa

Alleanza imprese lavoratori non è eresia. Ora priorità ai salari poveri

1 Mins read
25 maggio 2023 – Intervento del Segretario generale Margiotta alla XIII Assemblea Nazionale di Conflavoro PMI Si è svolta nella mattinata del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *