Comunicato Stampa

RAI, MARGIOTTA (CONFSAL): “CON TAGLIO TGR UN ERRORE LIMITARE OFFERTA INFORMATIVA. CI SONO ALTRI MODI PER TAGLIARE I COSTI”

1 Mins read

Roma, 17 dicembre 2021

Sulla decisione presa ieri dal cda Rai di eliminare l’ultima edizione del TgR per razionalizzare i costi, il segretario generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta, intervenendo al Consiglio generale di Confsal Libersind, ha detto che “è sempre un errore limitare l’offerta informativa. Sebbene sia comprensibile l’esigenza, si potevano trovare altre valide soluzioni. Dispiace molto che il tutto sia avvenuto senza un confronto sindacale che invece dovrebbe essere alla base di ogni decisione strategica aziendale”.

Il segretario generale Libersind-Confsal Giuseppe Sugamele ha espresso “grande preoccupazione per il metodo utilizzato nell’affrontare quello che sembra una retrocessione del ruolo del servizio pubblico del territorio nazionale”.

Related posts
Comunicato Stampa

Margiotta (CONFSAL): la casa strumento di welfare generazionale e arma per contrastare la denatalita’

1 Mins read
Roma, 13 gennaio 2022 “La casa ha un ruolo fondamentale, o almeno dovrebbe, ma spesso non è al centro dell’attenzione cioè non…
Breaking NewsComunicato Stampa

Margiotta (Confsal):” L’obbligo vaccinale non è la soluzione definitiva del problema pandemia”

1 Mins read
“E’ da sempre che invitiamo le persone a superare le proprie riserve nei confronti del vaccino, che va considerato come il principale…
Comunicato StampaImpiego pubblicoLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaNewsSanitàSicurezza sul lavoro

PA: Confsal, “Contagi in aumento, ripristinare il lavoro agile fino al termine dello stato di emergenza”

1 Mins read
La Confederazione scrive al premier Draghi e al ministro Brunetta: “Stiamo assistendo ad un crescente aumento dei contagi, con grande preoccupazione tra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.