Comunicato Stampa

Smart working, Margiotta, Confsal: le linee guida del Ministero della P.a. scavalcano la contrattazione collettiva: devono contenere solo principi generali

1 Mins read

Roma, 22 ottobre 2021

“La CONFSAL, ha dichiarato il segretario generale Raffaele Angelo Margiotta non condivide il metodo adottato dal ministro Brunetta, perché rileviamo una forte specificazione e una forte regolamentazione in un documento che  dovrebbe contenere solo principi generali.

La Confsal, chiede che le linee guida prevedano che sia data la possibilità al dipendente di scegliere il luogo dove prestare la propria e che gli venga riconosciuto un indennizzo che potrà utilizzare per sostenere il costo dello spazio adibito a tale modalità di lavorare.”

Servizio sullo SMART WORKING andato in onda sul Tg1 il 22 ottobre 2021
Related posts
Comunicato Stampa

È necessario dare adeguata risposta all’erosione degli stipendi nel pubblico impiego

1 Mins read
“L’inflazione galoppante insieme al mancato rinnovo dei contratti collettivi e dei provvedimenti negoziali stanno progressivamente erodendo il valore e il potere di…
Comunicato Stampa

I binari della morte

1 Mins read
Oltre il cordoglio e la protesta, attuare i protocolli della sicurezza. CONFSAL “A fronte di questa immane tragedia avvenuta sui binari della…
Comunicato Stampa

Avanzo INAIL da record, Margiotta: investirne subito la metà per l’adozione dei MOG-SSL

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’oculata gestione dell’Inail ha consentito anche quest’anno di conseguire un ottimo risultato di bilancio consuntivo. Per il 2022, infatti, è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *