Comunicato Stampa

Smart working, Margiotta, Confsal: le linee guida del Ministero della P.a. scavalcano la contrattazione collettiva: devono contenere solo principi generali

1 Mins read

Roma, 22 ottobre 2021

“La CONFSAL, ha dichiarato il segretario generale Raffaele Angelo Margiotta non condivide il metodo adottato dal ministro Brunetta, perché rileviamo una forte specificazione e una forte regolamentazione in un documento che  dovrebbe contenere solo principi generali.

La Confsal, chiede che le linee guida prevedano che sia data la possibilità al dipendente di scegliere il luogo dove prestare la propria e che gli venga riconosciuto un indennizzo che potrà utilizzare per sostenere il costo dello spazio adibito a tale modalità di lavorare.”

Servizio sullo SMART WORKING andato in onda sul Tg1 il 22 ottobre 2021
Related posts
Comunicato Stampa

Margiotta (Confsal), uno sciopero che indebolisce il sindacato e i lavoratori

1 Mins read
“Come previsto, i lavoratori stanno ignorando questo sciopero di natura politica. Nel pubblico impiego, dove i dati sono certi, le comunicazioni delle…
Comunicato StampaEventiLavoro e SicurezzaSicurezza sul lavoro

Lavoro: Margiotta (Confsal), l'uomo non deve subire l'evoluzione tecnologica

1 Mins read
“La digitalizzazione comporta delle opportunità per poter lavorare meglio e per poter assistere il lavoratore, però queste nuove tecnologie possono portare anche…
Comunicato StampaImpiego pubblico

Pa: Confsal e Unsa, CCNL 2022-2024 primo step di una nuova stagione contrattuale

1 Mins read
“Un grande risultato la firma all’Aran del Ccnl Funzioni Centrali 2022-2024. Come da noi fortemente voluto, con la nostra firma portiamo ai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *