Comunicato Stampa

Smart working, Margiotta, Confsal: le linee guida del Ministero della P.a. scavalcano la contrattazione collettiva: devono contenere solo principi generali

1 Mins read

Roma, 22 ottobre 2021

“La CONFSAL, ha dichiarato il segretario generale Raffaele Angelo Margiotta non condivide il metodo adottato dal ministro Brunetta, perché rileviamo una forte specificazione e una forte regolamentazione in un documento che  dovrebbe contenere solo principi generali.

La Confsal, chiede che le linee guida prevedano che sia data la possibilità al dipendente di scegliere il luogo dove prestare la propria e che gli venga riconosciuto un indennizzo che potrà utilizzare per sostenere il costo dello spazio adibito a tale modalità di lavorare.”

Servizio sullo SMART WORKING andato in onda sul Tg1 il 22 ottobre 2021
Related posts
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), introdurre preavviso attivo per i lavoratori in esubero

1 Mins read
“Esprimiamo apprezzamento per alcune delle disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, condividendo l’obiettivo di accelerare e rafforzare gli interventi finanziati…
Comunicato Stampa

Infortuni: Confsal, serve Polo unico o Agenzia speciale da insediare nell’Inail

1 Mins read
“Con il più profondo rammarico e con dolore registriamo l’ennesima tragedia con morti plurime di Casteldaccia vicino Palermo che rafforza la nostra…
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), 'rendere strutturali le misure per l’occupazione'

1 Mins read
Si è tenuto oggi a Palazzo Chigi l’incontro tra sindacati e Governo sui provvedimenti del governo per il mondo del lavoro. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *