Comunicato StampaDalla Confederazione

Auguri a Sbarra e che migliori la collaborazione tra le nostre Confederazioni

1 Mins read

MARGIOTTA AL CONSIGLIO GENERALE CISL

Un augurio di buon lavoro a Luigi Sbarra, nuovo leader della Cisl, con l’auspicio che migliori la proficua collaborazione tra le nostre Confederazioni. È quanto ha dichiarato il Segretario Generale di Confsal Angelo Raffaele Margiotta, in occasione della partecipazione al Consiglio Generale Nazionale della Cisl.

Stiamo attraversando un periodo difficilissimo, dove emergenza sanitaria e crisi economica stanno mettendo il Paese, e con esso i lavoratori tutti, a dura prova. Per questo – ha aggiunto Margiotta – è fondamentale, per noi parti sociali, essere uniti per affrontare, con proposte concrete ed efficaci, le criticità del Sistema-Paese, per condurlo verso la crescita e lo sviluppo dell’economia e, nel contempo, consentire a tutti i lavoratori la possibilità di guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Ad Annamaria Furlan, con la quale abbiamo condiviso importanti confronti e condivisioni di posizioni comuni per il bene del Paese, va la mia più profonda stima per la grande professionalità che rappresenta nel nostro campo e mi auguro che continui, seppure in un diverso ruolo, a dare sempre il suo prezioso contributo a tutti noi.

Related posts
Comunicato StampaLavoroMargiotta

Politiche attive: Margiotta, “La vera riforma passa attraverso l’occupabilità”

1 Mins read
“Occorre un cambio di paradigma. L’intero sistema delle politiche attive del lavoro deve tendere all’occupabilità attraverso lo sviluppo delle competenze, piuttosto che…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneScuola

VALIDI ANCHE I TAMPONI SALIVARI PER IL GREEN PASS NELLA SCUOLA. GRANDE SODDISFAZIONE DELLA CONFSAL

1 Mins read
3 settembre 2021 – La CONFSAL si ritiene molto soddisfatta – commenta il Vice-Segretario Generale Salvatore Margiotta- dell’approvazione da parte della Commissione…
Dalla ConfederazioneScuola

"E' fondamentale incrementare il numero degli ITS nei territori"

1 Mins read
La Confsal non ha dubbi, “solo aumentando il numero degli ITS si potrà finalmente risolvere il problema del cosiddetto skill mismatch”. Lo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.