Comunicato StampaDalla Confederazione

Auguri a Sbarra e che migliori la collaborazione tra le nostre Confederazioni

1 Mins read

MARGIOTTA AL CONSIGLIO GENERALE CISL

Un augurio di buon lavoro a Luigi Sbarra, nuovo leader della Cisl, con l’auspicio che migliori la proficua collaborazione tra le nostre Confederazioni. È quanto ha dichiarato il Segretario Generale di Confsal Angelo Raffaele Margiotta, in occasione della partecipazione al Consiglio Generale Nazionale della Cisl.

Stiamo attraversando un periodo difficilissimo, dove emergenza sanitaria e crisi economica stanno mettendo il Paese, e con esso i lavoratori tutti, a dura prova. Per questo – ha aggiunto Margiotta – è fondamentale, per noi parti sociali, essere uniti per affrontare, con proposte concrete ed efficaci, le criticità del Sistema-Paese, per condurlo verso la crescita e lo sviluppo dell’economia e, nel contempo, consentire a tutti i lavoratori la possibilità di guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Ad Annamaria Furlan, con la quale abbiamo condiviso importanti confronti e condivisioni di posizioni comuni per il bene del Paese, va la mia più profonda stima per la grande professionalità che rappresenta nel nostro campo e mi auguro che continui, seppure in un diverso ruolo, a dare sempre il suo prezioso contributo a tutti noi.

Related posts
Comunicato StampaRassegna stampa

Fisco: Margiotta (Confsal), "apprezzamento per semplificazione e contrasto evasione"

1 Mins read
“Ci siamo riservati di dare un giudizio di merito quando avremo modo di consultare il testo che sarà licenziato dal Consiglio dei…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneMargiottaTrasporti

Nel Contratto di programma risorse insufficienti per il mezzogiorno

1 Mins read
“A parte l’iter procedurale, che non consente un esame adeguato e approfondito dei testi in oggetto, il Contratto di programma tra Ministero…
Dalla ConfederazioneDalle FederazioniImpiego privatoIndustria

Siglato il rinnovo del contratto collettivo specifico per i lavoratori Iveco CnhI Ferrari e Stellantis.

1 Mins read
“Il sistema partecipativo paga!” Roberto Di Maulo, Fismic Confsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *