Comunicato StampaDalla Confederazione

Auguri a Sbarra e che migliori la collaborazione tra le nostre Confederazioni

1 Mins read

MARGIOTTA AL CONSIGLIO GENERALE CISL

Un augurio di buon lavoro a Luigi Sbarra, nuovo leader della Cisl, con l’auspicio che migliori la proficua collaborazione tra le nostre Confederazioni. È quanto ha dichiarato il Segretario Generale di Confsal Angelo Raffaele Margiotta, in occasione della partecipazione al Consiglio Generale Nazionale della Cisl.

Stiamo attraversando un periodo difficilissimo, dove emergenza sanitaria e crisi economica stanno mettendo il Paese, e con esso i lavoratori tutti, a dura prova. Per questo – ha aggiunto Margiotta – è fondamentale, per noi parti sociali, essere uniti per affrontare, con proposte concrete ed efficaci, le criticità del Sistema-Paese, per condurlo verso la crescita e lo sviluppo dell’economia e, nel contempo, consentire a tutti i lavoratori la possibilità di guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Ad Annamaria Furlan, con la quale abbiamo condiviso importanti confronti e condivisioni di posizioni comuni per il bene del Paese, va la mia più profonda stima per la grande professionalità che rappresenta nel nostro campo e mi auguro che continui, seppure in un diverso ruolo, a dare sempre il suo prezioso contributo a tutti noi.

Related posts
Comunicato Stampa

Margiotta (CONFSAL): la casa strumento di welfare generazionale e arma per contrastare la denatalita’

1 Mins read
Roma, 13 gennaio 2022 “La casa ha un ruolo fondamentale, o almeno dovrebbe, ma spesso non è al centro dell’attenzione cioè non…
Breaking NewsComunicato Stampa

Margiotta (Confsal):” L’obbligo vaccinale non è la soluzione definitiva del problema pandemia”

1 Mins read
“E’ da sempre che invitiamo le persone a superare le proprie riserve nei confronti del vaccino, che va considerato come il principale…
Comunicato StampaImpiego pubblicoLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaNewsSanitàSicurezza sul lavoro

PA: Confsal, “Contagi in aumento, ripristinare il lavoro agile fino al termine dello stato di emergenza”

1 Mins read
La Confederazione scrive al premier Draghi e al ministro Brunetta: “Stiamo assistendo ad un crescente aumento dei contagi, con grande preoccupazione tra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.