Impiego privatoImpiego pubblicoIntervista

Confsal: Conferenza stampa sul Salario Minimo Garantito

1 Mins read

Il Segretario Generale Angelo Raffaele Margiotta illustra la proposta sul Salario Minimo Garantito presentato al Governo e si confronterà con giornalisti specializzati e rappresentanti di organizzazioni datoriali sulla sostenibilità di un progetto che deve andare di pari passo con la leva fiscale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo “Confsal: Conferenza stampa sul Salario Minimo Garantito” che si è tenuta a Roma giovedì 18 luglio 2019 alle ore 10:00.

Con Arturo Diaconale (direttore del quotidiano “L’Opinione”, consigliere di Amministrazione della RAI), Angelo Raffaele (presidente di Confsal, Confederazione generale dei sindacati autonomi dei lavoratori).

Related posts
Dalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroMargiottaNews

Come affrontare la sfida per conciliare ripresa economica e sicurezza!

1 Mins read
“La Confsal al confronto col Premier Conte e i ministri Catalfo e Gualtieri“ Nel corso di un lungo e approfondito confronto, il…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaSicurezzaSicurezza sul lavoro

Nasce ‘Prospettiva Lavoro’, un progetto per la sicurezza nei luoghi di lavoro

1 Mins read
“Il progetto ‘Prospettiva Lavoro’ impegna la Confsal con tutti gli strumenti che essa esprime nel campo della bilateralità, incrementa notevolmente i livelli…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblico

Covid-19, la Confsal chiede a Inail e Governo di equiparare l’infezione ad infortunio sul lavoro

1 Mins read
La Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori con il suo Segretario Generale Angelo Raffaele Margiotta ha chiesto, tramite una missiva inviata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.