Comunicato Stampa

Proroga validità graduatorie vigenti al 31 dicembre 2019 al fine di eseguire le 400 mila assunzioni previste nella P.A.

1 Mins read

In data odierna, il Segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta, ha inoltrato formale richiesta al Presidente del Consiglio dei Ministri, On.le Giuseppe Conte e al Ministro per la Pubblica Amministrazione On.le Giulia Bongiorno, di prorogare, fino al 31 dicembre 2019, la validità delle graduatorie di vincitori e idonei attualmente vigenti, al fine di attingervi i destinatari delle 400 mila proposte di assunzione previste per i prossimi anni nella P.A..

Tale proroga dovrà avvenire, secondo quanto richiesto, con misure legislative urgenti (Legge Finanziaria o Decreto Milleproroghe) e comunque entro il 31 dicembre 2018, ha concluso Margiotta.

 

Related posts
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), introdurre preavviso attivo per i lavoratori in esubero

1 Mins read
“Esprimiamo apprezzamento per alcune delle disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, condividendo l’obiettivo di accelerare e rafforzare gli interventi finanziati…
Comunicato Stampa

Infortuni: Confsal, serve Polo unico o Agenzia speciale da insediare nell’Inail

1 Mins read
“Con il più profondo rammarico e con dolore registriamo l’ennesima tragedia con morti plurime di Casteldaccia vicino Palermo che rafforza la nostra…
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), 'rendere strutturali le misure per l’occupazione'

1 Mins read
Si è tenuto oggi a Palazzo Chigi l’incontro tra sindacati e Governo sui provvedimenti del governo per il mondo del lavoro. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *