Comunicato Stampa

Pensioni. Margiotta (Confsal), chiediamo incontro a Di Maio per affrontare nodi irrisolti e urgenti

1 Mins read

“La Confsal chiede un incontro urgente, a partire dai primi giorni di settembre, con il Ministro Di Maio per affrontare alcuni importanti nodi in tema di pensioni”. La richiesta è stata avanzata da Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale della Confederazione Confsal.

“A Di Maio chiediamo di affrontare argomenti importanti per il presente e il futuro dei lavoratori italiani. Ci riferiamo in particolare a possibili cambiamenti alla legge Fornero, a nuove forme per la previdenza dei più giovani, alla valorizzazione del lavoro di coloro che assistono gli anziani, a nuove forme di salvaguardia per i lavoratori
esodati e a molti altri punti irrisolti che devono essere affrontati”, ha proseguito Margiotta.

“Ci auguriamo di avere una risposta a breve, dal momento che i nostri iscritti chiedono chiarezza su tante questioni connesse alla previdenza e che al momento rimangono incerte e fumose”, ha concluso Margiotta.

Related posts
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), introdurre preavviso attivo per i lavoratori in esubero

1 Mins read
“Esprimiamo apprezzamento per alcune delle disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, condividendo l’obiettivo di accelerare e rafforzare gli interventi finanziati…
Comunicato Stampa

Infortuni: Confsal, serve Polo unico o Agenzia speciale da insediare nell’Inail

1 Mins read
“Con il più profondo rammarico e con dolore registriamo l’ennesima tragedia con morti plurime di Casteldaccia vicino Palermo che rafforza la nostra…
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), 'rendere strutturali le misure per l’occupazione'

1 Mins read
Si è tenuto oggi a Palazzo Chigi l’incontro tra sindacati e Governo sui provvedimenti del governo per il mondo del lavoro. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *