Comunicato Stampa

Pensioni. Margiotta (Confsal), chiediamo incontro a Di Maio per affrontare nodi irrisolti e urgenti

1 Mins read

“La Confsal chiede un incontro urgente, a partire dai primi giorni di settembre, con il Ministro Di Maio per affrontare alcuni importanti nodi in tema di pensioni”. La richiesta è stata avanzata da Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale della Confederazione Confsal.

“A Di Maio chiediamo di affrontare argomenti importanti per il presente e il futuro dei lavoratori italiani. Ci riferiamo in particolare a possibili cambiamenti alla legge Fornero, a nuove forme per la previdenza dei più giovani, alla valorizzazione del lavoro di coloro che assistono gli anziani, a nuove forme di salvaguardia per i lavoratori
esodati e a molti altri punti irrisolti che devono essere affrontati”, ha proseguito Margiotta.

“Ci auguriamo di avere una risposta a breve, dal momento che i nostri iscritti chiedono chiarezza su tante questioni connesse alla previdenza e che al momento rimangono incerte e fumose”, ha concluso Margiotta.

Related posts
Comunicato Stampa

Tavola rotonda: Per lavoro e welfare è tempo di cambiamento

1 Mins read
Oggi 16 settembre nell’ambito della “3° Festa Nazionale” di AEPI – Associazione Europee di Professionisti e Imprese, confederazione di associazioni di piccoli…
Comunicato Stampa

Contro la catastrofe energetica serve un piano europeo

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA, dichiarazione del segretario generale della Confsal A.R. Margiotta “Con questa crisi energetica , molto più grave di quella degli anni…
Comunicato Stampa

INAIL - Margiotta (Confsal): Bilancio positivo testimonia che le risorse per la prevenzione ci sono.

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’approvazione odierna, da parte del CIV dell’INAIL, di un avanzo positivo di 820,4 milioni di euro sul conto consuntivo del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.