Impiego privato

ADDIO A MARCHIONNE: DI MAULO (Fismic Confsal), PERDIAMO UN GRANDE UOMO

1 Mins read

Roma, 25 luglio. “Perdiamo un grande uomo. Sono certo di interpretare il pensiero di quelle migliaia di lavoratrici e lavoratori italiani, americani e di tutti i Paesi che hanno avuto l’onore di conoscere l’opera e la persona di Sergio Marchionne, manager industriale globale che ha sempre avuto a cuore non solo i profitti aziendali, ma anche il benessere dei propri lavoratori” dichiara il segretario generale Fismic Confsal Roberto Di Maulo.

“La Fismic Nazionale si unisce al cordoglio della famiglia ed è comunque certa che l’azione avviata da Marchionne sarà proseguita con caratteristiche di continuità da Mike Manley e, soprattutto da John Elkann che ha dimostrato in questi giorni di ergersi a figura che dominerà la scena nel prossimo futuro come un vero leader con grandissime capacità umane” conclude.

 

Related posts
Breaking NewsDalla ConfederazioneEditorialiImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroMargiottaNews

Legge di Bilancio 2021 - Manca slancio riformatore per la crescita e lo sviluppo

1 Mins read
La CONFSAL ritiene che la legge di bilancio 2021 non possa limitarsi ad interventi emergenziali attraverso i bonus assistenziali. Così come dichiarato…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblicoLavoro

Urge quanto prima una regolamentazione del lavoro agile sia per il privato impiego che per quello pubblico

3 Mins read
Nella mattinata di ieri, giovedì 24 settembre 2020, la delegazione CONFSAL, nelle persone di Lucia Massa, Vice-Segretario Generale, e di Giovanni Recchia,…
Dalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroMargiottaNews

Come affrontare la sfida per conciliare ripresa economica e sicurezza!

1 Mins read
“La Confsal al confronto col Premier Conte e i ministri Catalfo e Gualtieri“ Nel corso di un lungo e approfondito confronto, il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.