Impiego privato

ADDIO A MARCHIONNE: DI MAULO (Fismic Confsal), PERDIAMO UN GRANDE UOMO

1 Mins read

Roma, 25 luglio. “Perdiamo un grande uomo. Sono certo di interpretare il pensiero di quelle migliaia di lavoratrici e lavoratori italiani, americani e di tutti i Paesi che hanno avuto l’onore di conoscere l’opera e la persona di Sergio Marchionne, manager industriale globale che ha sempre avuto a cuore non solo i profitti aziendali, ma anche il benessere dei propri lavoratori” dichiara il segretario generale Fismic Confsal Roberto Di Maulo.

“La Fismic Nazionale si unisce al cordoglio della famiglia ed è comunque certa che l’azione avviata da Marchionne sarà proseguita con caratteristiche di continuità da Mike Manley e, soprattutto da John Elkann che ha dimostrato in questi giorni di ergersi a figura che dominerà la scena nel prossimo futuro come un vero leader con grandissime capacità umane” conclude.

 

Related posts
Dalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroMargiottaNews

Come affrontare la sfida per conciliare ripresa economica e sicurezza!

1 Mins read
“La Confsal al confronto col Premier Conte e i ministri Catalfo e Gualtieri“ Nel corso di un lungo e approfondito confronto, il…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaSicurezzaSicurezza sul lavoro

Nasce ‘Prospettiva Lavoro’, un progetto per la sicurezza nei luoghi di lavoro

1 Mins read
“Il progetto ‘Prospettiva Lavoro’ impegna la Confsal con tutti gli strumenti che essa esprime nel campo della bilateralità, incrementa notevolmente i livelli…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblico

Covid-19, la Confsal chiede a Inail e Governo di equiparare l’infezione ad infortunio sul lavoro

1 Mins read
La Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori con il suo Segretario Generale Angelo Raffaele Margiotta ha chiesto, tramite una missiva inviata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.