Impiego privato

ADDIO A MARCHIONNE: DI MAULO (Fismic Confsal), PERDIAMO UN GRANDE UOMO

1 Mins read

Roma, 25 luglio. “Perdiamo un grande uomo. Sono certo di interpretare il pensiero di quelle migliaia di lavoratrici e lavoratori italiani, americani e di tutti i Paesi che hanno avuto l’onore di conoscere l’opera e la persona di Sergio Marchionne, manager industriale globale che ha sempre avuto a cuore non solo i profitti aziendali, ma anche il benessere dei propri lavoratori” dichiara il segretario generale Fismic Confsal Roberto Di Maulo.

“La Fismic Nazionale si unisce al cordoglio della famiglia ed è comunque certa che l’azione avviata da Marchionne sarà proseguita con caratteristiche di continuità da Mike Manley e, soprattutto da John Elkann che ha dimostrato in questi giorni di ergersi a figura che dominerà la scena nel prossimo futuro come un vero leader con grandissime capacità umane” conclude.

 

Related posts
Dalla ConfederazioneDalle FederazioniImpiego privatoIndustria

Siglato il rinnovo del contratto collettivo specifico per i lavoratori Iveco CnhI Ferrari e Stellantis.

1 Mins read
“Il sistema partecipativo paga!” Roberto Di Maulo, Fismic Confsal
Breaking NewsEventiImpiego privatoTrasporti

LE MALATTIE PROFESSIONALI: Cosa sono e come prevenirle; Quale situazione nei trasporti, nella logistica e nei servizi

1 Mins read
Seminario TRA.IN-S. (TRAsportiamo IN Sicurezza) – 5° evento PROGRAMMAApertura lavori 10.00 INTRODUCE E COORDINAGiovanni LUCIANO, Presidente Osservatorio Sicurezza sul Lavoro CONFSAL Responsabile…
Comunicato StampaImpiego privato

Piena tutela dei lavoratori nel protocollo sul lavoro agile.

1 Mins read
Roma, 7 dicembre 2021 “L’accordo per il lavoro agile nel settore privato riconosce ai lavoratori questa nuova modalità di lavoro e con essa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *