Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 7° tappa incontro con i quadri territoriali Molise

1 Mins read

Si è svolta oggi 29 novembre presso il Grand Hotel Rinascimento di Campobasso, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Molise.

Insieme al Segretario regionale Confsal, Carmine Vasile, erano presenti tutti i dirigenti sindacali in rappresentanza della Regione Molise e delle province di Campobasso e Isernia.

La riunione è stata promossa e coordinata dal Vice Segretario Generale Confsal e Responsabile Dipartimento Sviluppo del Territorio Rosalba La Fauci nell’ambito dell’azione di rilancio della Confederazione sul territorio.

Il Segretario regionale Vasile ha in particolare evidenziato: “È importante un doppio impegno, sia come federazione che come Confsal, in una regione che è caratterizzata da peculiari problematiche, non per ultime quelle riguardanti il settore sanità.”

In collegamento video è intervenuto anche il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta che, nel portare il suo saluto e ringraziamento ai convenuti, ha ribadito l’impegno costante della Confederazione, in sinergia con le federazioni dei comparti pubblici e dei lavoratori del settore privato, per svolgere un ruolo attivo e proattivo nel contesto attuale.

Related posts
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 11° tappa - incontro con i quadri territoriali Lazio

1 Mins read
Si è svolta il 14 dicembre presso la sede SNALS di Roma, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della…
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 10° tappa - incontro con i quadri territoriali Piemonte e Valle d’Aosta

1 Mins read
Si è svolta l’11 dicembre a Torino, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Piemonte e Valle d’Aosta….
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 6° tappa incontro con i quadri territoriali Puglia

1 Mins read
Si è svolta il 28 novembre presso l’Auditorium di via Abbrescia a Bari la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *