Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio : 1° tappa incontro con i quadri territoriali in Basilicata!

1 Mins read

Ieri 8 novembre presso il Palazzo della Cultura di Potenza, sì è svolta la prima riunione dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Basilicata.

Un incontro molto partecipato. Insieme al Segretario Regionale Confsal Basilicata Gerardo De Grazia erano presenti  i segretari provinciali di Potenza  Giuseppe La Banca, di Matera Marco Bigherati,  tutti i segretari di Federazione, i componenti del consiglio regionale e dei consigli provinciali Confsal Basilicata.

A presenziare e coordinare l’incontro il Vice Segretario Generale e Responsabile Dipartimento del Territorio Rosalba la Fauci  che ha dichiarato –“ La nostra Confederazione in Basilicata ha al suo interno potenzialità e capacità in termini di risorse umane, incredibili. Dopo il recente rinnovo degli organi territoriali la Basilicata è la prima tappa. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e rafforzare la nostra presenza  su tutto il  territorio.”

Numerosi gli interventi dei partecipanti, il Segretario Regionale Confsal Basilicata Gerardo De Grazia dichiara –“ entusiasmo anche alla luce dell’ultimo Congresso in cui erano presenti moltissimi esponenti del Governo, a conferma delle grandi potenzialità e professionalità della Confederazione. Soddisfazione per quello che è stato fatto fin ora e per il riscontro che la Confsal ha sul territorio. Come sostenuto più volte, –prosegue il segretario regionale– la Basilicata ha molteplici vertenze che vanno attenzionate. Abbiamo l’ambizione di voler consegnare alla future generazioni una Basilicata migliore di quella che abbiamo ricevuto noi”.

Intervenuto in collegamento video anche il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta: “Con questi incontri in presenza si avvia una fase in cui si materializza, nelle persone che compongono le realtà territoriali, il progetto della Confsal in termini di visibilità, di concretezza e soprattutto di umanità, non soltanto a livello nazionale ma a livello territoriale regionale e provinciale. Il nostro intento è quello di far sì che tutte le realtà regionali si realizzino e operino sul territorio con lo stesso spirito unitario che ci sta contraddistinguendo a livello nazionale. E ciascuno di voi fa parte e rende possibile questo grande progetto!”

Related posts
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 11° tappa - incontro con i quadri territoriali Lazio

1 Mins read
Si è svolta il 14 dicembre presso la sede SNALS di Roma, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della…
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 10° tappa - incontro con i quadri territoriali Piemonte e Valle d’Aosta

1 Mins read
Si è svolta l’11 dicembre a Torino, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Piemonte e Valle d’Aosta….
Dal Territorio

La CONFSAL sul territorio: 7° tappa incontro con i quadri territoriali Molise

1 Mins read
Si è svolta oggi 29 novembre presso il Grand Hotel Rinascimento di Campobasso, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *