Dalla ConfederazionePesca

Confsal pesca e Mipaaf lanciano “Pesca InForma”, il progetto sulla pesca per la pesca

1 Mins read

In linea con il programma nazionale triennale della pesca e dell’acquacoltura 2022-2024 (vedi allegato), Confsal pesca in collaborazione con il Mipaaf danno il via a ‘Pesca InForma’, un progetto che ha lo scopo di unire competenze, esperienze e professionalità del settore ittico e di sensibilizzare la categoria alla pesca responsabile, con la sperimentazione innovativa di pratiche sostenibili nelle zone di pesca, in vista della promozione del consumo di prodotti nazionali. Il Progetto è rivolto non solo ai pescatori e acquacoltori ma a tutti coloro che, interessati al settore ittico, potranno seguire percorsi formativi sulla pesca, l’uso di tecnologie innovative e lo sviluppo del pesca-turismo. 

Per maggiori dettagli sulle attività ed iscrizioni al progetto, prossimo all’avvio, è possibile scrivere a info@confsalpesca.it o chiamare lo 06.39739808. Ma conviene affrettarsi: le iscrizioni al progetto, fino ad esaurimento posti, sono gratuite!

Nell’ambito del progetto si svolgeranno i due seminari che seguono:

Related posts
Comunicato StampaDalla Confederazione

CONFIMI INDUSTRIA e CONFSAL firmano il primo contratto multimanifatturiero

2 Mins read
Tra le novità: partecipazione dei lavoratori nel Cda, salario minimo a 9€/ora e orario di lavoro su 4 giorni a parità di…
Comunicato StampaDalla Confederazione

«Lavoro in agricoltura: la CONFSAL al tavolo interministeriale con il Ministro Lollobrigida e il Ministro Calderone, per discutere strategie di sviluppo e tutela dei lavoratori agricoli»

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Roma, 21 Febbraio 2024 La Confsal, nella giornata di ieri 20 febbraio 2024, ha incontrato a Palazzo Chigi il Ministro…
Dalla Confederazione

Avvio di un tavolo di confronto con gli agricoltori

1 Mins read
Documento-Osservatorio-AgricolturaDownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *