Comunicato StampaDalla ConfederazioneLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaNews

Confsal firma i due Protocolli per le misure di contrasto al virus e per la vaccinazione straordinaria nei luoghi di lavoro

1 Mins read

Il tavolo di confronto col ministro Orlando e col ministro Speranza si è appena concluso e già stasera avremo sia il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro” sia il “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro”.

È quanto dichiara il Segretario Generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta.

Nel corso del lungo e impegnativo confronto – prosegue Margiotta – sono state accolte molte delle osservazioni e delle proposte avanzate dalla Confsal e dalle altre parte sociali.

Pur ravvisando ulteriori margini di miglioramento, abbiamo ritenuto prioritario consegnare con tempestività al mondo del lavoro due fondamentali documenti di riferimento per la lotta contro l’epidemia. Ci accingiamo pertanto a sottoscrivere i due protocolli, non appena disponibili i testi definitivi.

Related posts
Breaking NewsDalla ConfederazioneSicurezza

Meeting Safety Confsal, l’impegno della Confsal per la prevenzione partecipata

3 Mins read
Salute e Sicurezza sul Lavoro Modera:      Luigi Monfredi    Rai News 24 Panel 1 – ore 09,15:            LE AGGRESSIONI AL…
Comunicato Stampa

A Palazzo Chigi per chiedere quali le ricadute occupazionali del PNRR.

1 Mins read
Apprezziamo l’approccio del Governo. Necessario monitoraggio costante e una gestione dedicata per il Sud, ancora troppo indietro “Oggi a Palazzo Chigi abbiamo…
Dalla Confederazione

Corriere dell'economia

1 Mins read
Carissima/o,Oggi l’informazione, in particolare quella inerente all’economia, assume una importanza strategica per il sindacato,  per i lavoratori, le imprese e  i cittadini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.