Comunicato StampaDalla ConfederazioneLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaNews

Confsal firma i due Protocolli per le misure di contrasto al virus e per la vaccinazione straordinaria nei luoghi di lavoro

1 Mins read

Il tavolo di confronto col ministro Orlando e col ministro Speranza si è appena concluso e già stasera avremo sia il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro” sia il “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro”.

È quanto dichiara il Segretario Generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta.

Nel corso del lungo e impegnativo confronto – prosegue Margiotta – sono state accolte molte delle osservazioni e delle proposte avanzate dalla Confsal e dalle altre parte sociali.

Pur ravvisando ulteriori margini di miglioramento, abbiamo ritenuto prioritario consegnare con tempestività al mondo del lavoro due fondamentali documenti di riferimento per la lotta contro l’epidemia. Ci accingiamo pertanto a sottoscrivere i due protocolli, non appena disponibili i testi definitivi.

Related posts
Comunicato StampaRassegna stampa

Fisco: Margiotta (Confsal), "apprezzamento per semplificazione e contrasto evasione"

1 Mins read
“Ci siamo riservati di dare un giudizio di merito quando avremo modo di consultare il testo che sarà licenziato dal Consiglio dei…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneMargiottaTrasporti

Nel Contratto di programma risorse insufficienti per il mezzogiorno

1 Mins read
“A parte l’iter procedurale, che non consente un esame adeguato e approfondito dei testi in oggetto, il Contratto di programma tra Ministero…
Dalla ConfederazioneDalle FederazioniImpiego privatoIndustria

Siglato il rinnovo del contratto collettivo specifico per i lavoratori Iveco CnhI Ferrari e Stellantis.

1 Mins read
“Il sistema partecipativo paga!” Roberto Di Maulo, Fismic Confsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *