Comunicato StampaDalla ConfederazioneLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaNews

Confsal firma i due Protocolli per le misure di contrasto al virus e per la vaccinazione straordinaria nei luoghi di lavoro

1 Mins read

Il tavolo di confronto col ministro Orlando e col ministro Speranza si è appena concluso e già stasera avremo sia il “Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro” sia il “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro”.

È quanto dichiara il Segretario Generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta.

Nel corso del lungo e impegnativo confronto – prosegue Margiotta – sono state accolte molte delle osservazioni e delle proposte avanzate dalla Confsal e dalle altre parte sociali.

Pur ravvisando ulteriori margini di miglioramento, abbiamo ritenuto prioritario consegnare con tempestività al mondo del lavoro due fondamentali documenti di riferimento per la lotta contro l’epidemia. Ci accingiamo pertanto a sottoscrivere i due protocolli, non appena disponibili i testi definitivi.

Related posts
Dalla ConfederazioneEventiTrasporti

DIGITALIZZARE I TRASPORTI PER FAR VIAGGIARE IL PAESE

2 Mins read
CONVEGNO FAST-CONFSAL 21 aprile 2021 – ORE 10 Migliorare la qualità della vita ed accrescere la sostenibilità ambientale, aumentare il benessere e…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneLavoro

LA CONFSAL INCONTRA LA MINISTRA DADONE - ACCOLTE LE PROPOSTE

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Margiotta(Confsal): “E’ urgente realizzare un progetto per i giovani, oggi” Serafini (Snals): “Istruzione e formazione, leve della rinascita economica e…
Dalla ConfederazioneEventiLavoroMargiottaNews

Contratti 4.0 - Innovare le imprese e tutelare il lavoro

1 Mins read
Come innovare le imprese e tutelare l’occupazione ne abbiamo parlato il 15 aprile 2021 al CNEL insieme a CIFA e FONARCOM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.