Dalla ConfederazioneEventiImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroNews

1° MAGGIO 2021 – Giornata del lavoro per la RIPRESA e la RINASCITA

1 Mins read

Quest’anno la crisi economica che il Paese sta affrontando, aggravata dall’emergenza sanitaria, renderà la Giornata del Lavoro un’occasione ancora più importante di riflessione e di confronto sulle proposte necessarie per far ripartire l’Italia. La Confsal (Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori) come ogni anno, vuole essere vicina a tutte le lavoratrici e i lavoratori, giovani, pensionati, al mondo delle imprese e a coloro che hanno perso il lavoro, e per questo ha organizzato l’evento “Un Primo maggio per la Ripresa e la Rinascita”, per celebrare insieme a tutte le Federazioni, una Giornata del Lavoro in modo costruttivo, attraverso la presentazione e il confronto sulle proposte fondamentali per la ripresa e la rinascita del Paese. Segui la diretta!

Related posts
News

Lavoro: nasce contratto ICT, formazione e mappa dei profili

1 Mins read
Firma Cifa-Confsal, non più livelli, ma categorie professionali (ANSA) – ROMA, 22 LUG – Siglato da Cifa e Confsal il primo contratto…
Dalla ConfederazioneLavoro e SicurezzaTrasporti

Lavorare nei trasporti tra Covid e mancate vaccinazioni

2 Mins read
Campagna “TRA.IN-S. TRAsportiamo in sicurezza”” Fin dall’inizio della pandemia i settori dei trasporti e della logistica non si sono mai fermati. Strategici…
Dalla ConfederazioneEventiEventi sul territorioTrasporti

LAVORARE NEI TRASPORTI TRA COVID E MANCATE VACCINAZIONI

2 Mins read
2° EVENTO CAMPAGNA TRA.IN-S. 2021-2022 TRAsportiamo In Sicurezza Fin dall’inizio della pandemia in Italia una delle filiere produttive che non si è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.