Dalla ConfederazioneEventiImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroNews

1° MAGGIO 2021 – Giornata del lavoro per la RIPRESA e la RINASCITA

1 Mins read

Quest’anno la crisi economica che il Paese sta affrontando, aggravata dall’emergenza sanitaria, renderà la Giornata del Lavoro un’occasione ancora più importante di riflessione e di confronto sulle proposte necessarie per far ripartire l’Italia. La Confsal (Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori) come ogni anno, vuole essere vicina a tutte le lavoratrici e i lavoratori, giovani, pensionati, al mondo delle imprese e a coloro che hanno perso il lavoro, e per questo ha organizzato l’evento “Un Primo maggio per la Ripresa e la Rinascita”, per celebrare insieme a tutte le Federazioni, una Giornata del Lavoro in modo costruttivo, attraverso la presentazione e il confronto sulle proposte fondamentali per la ripresa e la rinascita del Paese. Segui la diretta!

Related posts
Breaking NewsEventi

SICURI sulla STRADA Sani e salvi fino alla meta

1 Mins read
6° Evento Campagna TRA.IN-S. TRAsportiamo IN Sicurezza 2021-2022 Metà dei morti sul lavoro avviene per stradaEVITIAMOLI!!! FAST-CONFSAL Ti aspettiamo il 7 luglio…
Breaking NewsDalla ConfederazioneLavoro

Decreto del Fondo Nuove Competenze

3 Mins read
Prima riunione tecnica tra le parti sociali, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e l’ANPAL Ieri 26 maggio la Confsal…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneEventi

ETICA, EQUITÀ E PROFESSIONALITÀ DEL LAVORO BANCARIO NELL’EPOCA DELLA TRANSIZIONE DIGITALE

1 Mins read
Se ne parla al VI congresso nazionale di UNISIN (UNITÀ SINDACALE FALCRI-SILCEA-SINFUB), sindacato autonomo dei settori credito ed esattorie, aderente alla CONFSAL…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.