Dalla ConfederazioneEventiImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroNews

1° MAGGIO 2021 – Giornata del lavoro per la RIPRESA e la RINASCITA

1 Mins read

Quest’anno la crisi economica che il Paese sta affrontando, aggravata dall’emergenza sanitaria, renderà la Giornata del Lavoro un’occasione ancora più importante di riflessione e di confronto sulle proposte necessarie per far ripartire l’Italia. La Confsal (Confederazione Generale Sindacati Autonomi Lavoratori) come ogni anno, vuole essere vicina a tutte le lavoratrici e i lavoratori, giovani, pensionati, al mondo delle imprese e a coloro che hanno perso il lavoro, e per questo ha organizzato l’evento “Un Primo maggio per la Ripresa e la Rinascita”, per celebrare insieme a tutte le Federazioni, una Giornata del Lavoro in modo costruttivo, attraverso la presentazione e il confronto sulle proposte fondamentali per la ripresa e la rinascita del Paese. Segui la diretta!

Related posts
Comunicato StampaDalla ConfederazioneLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaSicurezza sul lavoro

Incidenti sul lavoro: Margiotta (Confsal), "Istituire il Polo Unico Nazionale della Sicurezza"

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Roma, 5 maggio 2021 – “Una riforma in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro non è più rinviabile! Da…
Dalla ConfederazioneEventi

Primo Maggio: Margiotta, il nostro impegno per la ripresa e la rinascita

2 Mins read
“Sanare il divario che esiste tra l’Italia e l’Europa, in termini di occupazione e monte salari; avviare una stagione di riforme organiche…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneLavoroMargiottaTrasporti

Digitalizzazione indispensabile per lo sviluppo ma la salvaguardia del lavoro rimane al centro delle scelte

1 Mins read
“Digitalizzare i trasporti per far viaggiare il Paese”, è questo il titolo dell’incontro organizzato da Confsal (Confederazione generale sindacati autonomi dei lavoratori)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.