Comunicato StampaDalla ConfederazioneMargiotta

VACCINI: CONFSAL, APPELLO A DRAGHI E SPERANZA

1 Mins read

Categorie prioritarie per i lavoratori dei trasporti, del credito e Postecomunicazioni

Il segretario Generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta ha rivolto un appello urgente al presidente del Consiglio Mario Draghi e al ministro della Salute Roberto Speranza perché vengano inseriti, nelle categorie prioritarie per la vaccinazione, i lavoratori dei Trasporti, del Credito e delle Postecomunicazioni, che sono chiamati quotidianamente a svolgere il proprio lavoro a diretto contatto con il pubblico”.

La mancata immunizzazione di questi lavoratori – sottolinea Margiotta -, costituisce un serio pericolo per la collettività e rappresenta una evidente falla nel piano vaccinale alla quale chiediamo di porre sollecitamente rimedio

Related posts
Comunicato Stampa

È necessario dare adeguata risposta all’erosione degli stipendi nel pubblico impiego

1 Mins read
“L’inflazione galoppante insieme al mancato rinnovo dei contratti collettivi e dei provvedimenti negoziali stanno progressivamente erodendo il valore e il potere di…
Comunicato Stampa

I binari della morte

1 Mins read
Oltre il cordoglio e la protesta, attuare i protocolli della sicurezza. CONFSAL “A fronte di questa immane tragedia avvenuta sui binari della…
Comunicato Stampa

Avanzo INAIL da record, Margiotta: investirne subito la metà per l’adozione dei MOG-SSL

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA L’oculata gestione dell’Inail ha consentito anche quest’anno di conseguire un ottimo risultato di bilancio consuntivo. Per il 2022, infatti, è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *