Comunicato Stampa

ANGAC – CONFSAL: RIUNIONE AL MISE DEL 13 GENNAIO 2021

1 Mins read

 Prendiamo atto che il Mise ha convocato la nostra federazione Angac- Confsal alla prevista riunione per avviare un tavolo sulle problematiche della distribuzione di carburante. 

Riteniamo questo un primo passo importante, seppure avviene in forma separata con altre associazioni già ricevute il giorno 11 ultimo scorso. 

È un passo importante per rappresentare i reali ingestibili problemi dei gestori di carburante, che per troppo tempo sono rimasti inascoltati. 

L’importanza di avere un tavolo di discussione dove portare la voce di tutti i gestori è un impegno comune del quale ringraziamo l’On. Sottosegretaria Alessia Morani per la sua sensibilità istituzionale. 

Related posts
Comunicato StampaEventiSicurezza sul lavoro

Stati Generali sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro - Margiotta (Confsal): “Responsabilità condivisa e azioni concrete per fermare la strage silenziosa”

2 Mins read
Roma, 21 ottobre 2025 – Hanno preso il via oggi a Montecitorio le tre giornate della seconda edizione degli “Stati Generali sulla Salute e…
Comunicato StampaLavoroMargiotta

Manovra: Confsal, interventi per rafforzare sicurezza lavoro e tutelare salari poveri

2 Mins read
“Nella manovra chiediamo interventi per rafforzare la sicurezza sul lavoro, tutelare i salari poveri con un Patto salariale che preservi il valore…
Comunicato StampaDalle Federazioni

Contratti: Fast Confsal, 'rinnovo mobilità risultato concreto, frutto di confronto vero'

1 Mins read
“L’intesa raggiunta per il rinnovo del Ccnl mobilità – attività ferroviarie e del contratto aziendale del gruppo Fs rappresenta un passo significativo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *