Comunicato Stampa

ANGAC – CONFSAL: RIUNIONE AL MISE DEL 13 GENNAIO 2021

1 Mins read

 Prendiamo atto che il Mise ha convocato la nostra federazione Angac- Confsal alla prevista riunione per avviare un tavolo sulle problematiche della distribuzione di carburante. 

Riteniamo questo un primo passo importante, seppure avviene in forma separata con altre associazioni già ricevute il giorno 11 ultimo scorso. 

È un passo importante per rappresentare i reali ingestibili problemi dei gestori di carburante, che per troppo tempo sono rimasti inascoltati. 

L’importanza di avere un tavolo di discussione dove portare la voce di tutti i gestori è un impegno comune del quale ringraziamo l’On. Sottosegretaria Alessia Morani per la sua sensibilità istituzionale. 

Related posts
Comunicato Stampa

Bene il dialogo con il governo, la Confsal pronta al confronto sulle questioni del lavoro

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Roma 30 maggio 2023 – “Abbiamo apprezzato la volontà espressa dal Presidente del Consiglio di proseguire sulla strada del confronto…
Comunicato StampaLavoroLavoro e SicurezzaSicurezza sul lavoro

5 morti sul lavoro in un solo giorno ci dicono che l’emergenza è drammatica.

1 Mins read
Il ministro del lavoro acceleri il confronto con le parti sociali Angelo Raffaele Margiotta SG Confsal COMUNICATO STAMPA “Ieri 25 maggio 2023…
Comunicato Stampa

Alleanza imprese lavoratori non è eresia. Ora priorità ai salari poveri

1 Mins read
25 maggio 2023 – Intervento del Segretario generale Margiotta alla XIII Assemblea Nazionale di Conflavoro PMI Si è svolta nella mattinata del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *