Comunicato Stampa

ANGAC – CONFSAL: RIUNIONE AL MISE DEL 13 GENNAIO 2021

1 Mins read

 Prendiamo atto che il Mise ha convocato la nostra federazione Angac- Confsal alla prevista riunione per avviare un tavolo sulle problematiche della distribuzione di carburante. 

Riteniamo questo un primo passo importante, seppure avviene in forma separata con altre associazioni già ricevute il giorno 11 ultimo scorso. 

È un passo importante per rappresentare i reali ingestibili problemi dei gestori di carburante, che per troppo tempo sono rimasti inascoltati. 

L’importanza di avere un tavolo di discussione dove portare la voce di tutti i gestori è un impegno comune del quale ringraziamo l’On. Sottosegretaria Alessia Morani per la sua sensibilità istituzionale. 

Related posts
Comunicato Stampa

Confsal (Margiotta): continua il confronto della Confsal con il governo, un dialogo nel solco della critica costruttiva

2 Mins read
COMUNICATO STAMPA A seguito dell’incontro a Palazzo Chigi del Governo con i sindacati, nel corso del quale si è discusso sia della…
Comunicato Stampa

Confsal (Margiotta) incontro a Palazzo Chigi: passi avanti per la riduzione del carico fiscale e per i rinnovi contrattuali

1 Mins read
“Bene la conferma della riduzione del cuneo fiscale con lo stanziamento di circa 9 mld a cui vengono aggiunti altri 4 mld,…
Comunicato Stampa

CONFSAL (Margiotta): Incrementare i salari dando  forza e più qualità alla Contrattazione collettiva

1 Mins read
Dopo un corale lavoro preparatorio e un vivace dibattito, indice di vitalità e pluralismo, l’Assemblea del CNEL ha approvato ieri un articolato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *