Comunicato Stampa

ANGAC – CONFSAL: RIUNIONE AL MISE DEL 13 GENNAIO 2021

1 Mins read

 Prendiamo atto che il Mise ha convocato la nostra federazione Angac- Confsal alla prevista riunione per avviare un tavolo sulle problematiche della distribuzione di carburante. 

Riteniamo questo un primo passo importante, seppure avviene in forma separata con altre associazioni già ricevute il giorno 11 ultimo scorso. 

È un passo importante per rappresentare i reali ingestibili problemi dei gestori di carburante, che per troppo tempo sono rimasti inascoltati. 

L’importanza di avere un tavolo di discussione dove portare la voce di tutti i gestori è un impegno comune del quale ringraziamo l’On. Sottosegretaria Alessia Morani per la sua sensibilità istituzionale. 

Related posts
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), introdurre preavviso attivo per i lavoratori in esubero

1 Mins read
“Esprimiamo apprezzamento per alcune delle disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione, condividendo l’obiettivo di accelerare e rafforzare gli interventi finanziati…
Comunicato Stampa

Infortuni: Confsal, serve Polo unico o Agenzia speciale da insediare nell’Inail

1 Mins read
“Con il più profondo rammarico e con dolore registriamo l’ennesima tragedia con morti plurime di Casteldaccia vicino Palermo che rafforza la nostra…
Comunicato Stampa

Lavoro: Margiotta (Confsal), 'rendere strutturali le misure per l’occupazione'

1 Mins read
Si è tenuto oggi a Palazzo Chigi l’incontro tra sindacati e Governo sui provvedimenti del governo per il mondo del lavoro. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *