Comunicato Stampa

ANGAC – CONFSAL: RIUNIONE AL MISE DEL 13 GENNAIO 2021

1 Mins read

 Prendiamo atto che il Mise ha convocato la nostra federazione Angac- Confsal alla prevista riunione per avviare un tavolo sulle problematiche della distribuzione di carburante. 

Riteniamo questo un primo passo importante, seppure avviene in forma separata con altre associazioni già ricevute il giorno 11 ultimo scorso. 

È un passo importante per rappresentare i reali ingestibili problemi dei gestori di carburante, che per troppo tempo sono rimasti inascoltati. 

L’importanza di avere un tavolo di discussione dove portare la voce di tutti i gestori è un impegno comune del quale ringraziamo l’On. Sottosegretaria Alessia Morani per la sua sensibilità istituzionale. 

Related posts
Comunicato StampaDalla ConfederazioneProgetti Europei

Al via un Progetto europeo per migliorare la conoscenza e la partecipazione dei lavoratori della scuola e rafforzare il ruolo del sindacato

3 Mins read
Si è svolto nei giorni 19 e 20 gennaio 2021, in videoconferenza, un interessante workshop internazionale, organizzato dalla Confsal – rappresentata, su…
Comunicato Stampa

Incontro di Cifa e Confsal con il presidente del Cnel Tiziano Treu

1 Mins read
Una contrattazione di qualità come strumento di crescita sociale del Paese che abbia l’obiettivo di creare una rete moderna di protezione del…
Associazione nazionale gestori autonomi carburantiComunicato StampaDalla Confederazione

ANGAC CONFSAL: “Inaccettabile la mancata convocazione della nostra sigla sindacale”

1 Mins read
Carburanti, tavolo al Mise l’11 gennaio Il Sottosegretario di Stato On. Alessia Morani ha convocato il tavolo di filiera, in modalità videoconferenza,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.