Dalla ConfederazioneFormazienda

FONDO FORMAZIENDA

1 Mins read

COMMISSIONE PARITETICA NAZIONALE
AVVISO N. 5/2020

L’ammissione alla valutazione tecnica del Progetto Quadro/ Piano formativo aziendale è subordinata alla preventiva condivisione dello stesso, nel rispetto di quanto previsto nell’Accordo interconfederale “Criteri e modalità per la condivisione, fra le Parti Sociali, dei Piani Formativi” sottoscritto da Sistema Impresa e Confsal il 02 maggio 2018.

Le proposte progettuali a valere sull’Avviso 5/2020 del Fondo Formazienda dovranno pervenire su piattaforma FormUp dalle ore 8.30 del 9 Dicembre 2020 alle ore 12.30 del 12 dicembre 2020.

Related posts
Comunicato StampaDalla ConfederazioneEventiEventi sul territorioLavoroLavoro e SicurezzaMargiottaSicurezza sul lavoroTrasporti

TRAsportiamo IN Sicurezza

2 Mins read
Margiotta, “Diffondere cultura e formazione di qualità per il miglioramento di salute e sicurezza” COMUNICATO STAMPA Roma, 3 giugno 2021 – “Abbiamo…
Dalla ConfederazioneEventiEventi sul territorioLavoroLavoro e SicurezzaSicurezza sul lavoro

Digital Debate - TRAsportiamo IN Sicurezza

1 Mins read
Live il 3 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.30. La Confsal unitamente alla Fast-Confsal, federazione dei Trasporti e della Logistica, presentano…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneNewsScuola

Dal Patto per la scuola una nuova stagione di sviluppo del Paese

1 Mins read
Dopo un confronto serrato è stato firmato nel pomeriggio a Palazzo Chigi il “Patto per la scuola al centro del Paese” tra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.