Dalla ConfederazioneFormazienda

FONDO FORMAZIENDA

1 Mins read

COMMISSIONE PARITETICA NAZIONALE
AVVISO N. 5/2020

L’ammissione alla valutazione tecnica del Progetto Quadro/ Piano formativo aziendale è subordinata alla preventiva condivisione dello stesso, nel rispetto di quanto previsto nell’Accordo interconfederale “Criteri e modalità per la condivisione, fra le Parti Sociali, dei Piani Formativi” sottoscritto da Sistema Impresa e Confsal il 02 maggio 2018.

Le proposte progettuali a valere sull’Avviso 5/2020 del Fondo Formazienda dovranno pervenire su piattaforma FormUp dalle ore 8.30 del 9 Dicembre 2020 alle ore 12.30 del 12 dicembre 2020.

Related posts
Comunicato StampaDalla ConfederazioneProgetti Europei

Al via un Progetto europeo per migliorare la conoscenza e la partecipazione dei lavoratori della scuola e rafforzare il ruolo del sindacato

3 Mins read
Si è svolto nei giorni 19 e 20 gennaio 2021, in videoconferenza, un interessante workshop internazionale, organizzato dalla Confsal – rappresentata, su…
Associazione nazionale gestori autonomi carburantiComunicato StampaDalla Confederazione

ANGAC CONFSAL: “Inaccettabile la mancata convocazione della nostra sigla sindacale”

1 Mins read
Carburanti, tavolo al Mise l’11 gennaio Il Sottosegretario di Stato On. Alessia Morani ha convocato il tavolo di filiera, in modalità videoconferenza,…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneEnti BilateraliLavoro e Sicurezza

LA BILATERALITA’ COME LEVA STRATEGICA PER UNA FORMAZIONE DI QUALITA’

2 Mins read
È giunta alla conclusione, lo scorso Venerdì 18 Dicembre, un’iniziativa formativa molto importante, perché innovativa, messa in campo da EPAR, l’Ente Bilaterale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.