Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblico

Confsal Conferenza Stampa – 5 Dicembre ore 11.00 Confsal in Piazza per il LAVORO

1 Mins read

Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale Confsal, indice una conferenza stampa a Roma per il giorno 5 dicembre alle ore 11.00 presso l’Hotel Nazionale – sala Capranichetta in Piazza Montecitorio, per presentare la grande manifestazione di piazza del fronte del LAVORO, che vede per la prima volta insieme lavoratori e imprenditori.

La Confsal sfida il mondo sindacale ed il mondo dell’impresa a mobilitarsi per un nuovo Patto che vada oltre lo stallo intollerabile nel quale è sprofondato il mondo delle Relazioni Industriali in Italia.
È necessario manifestare per rimettere il lavoro al centro, e dare vita ad un fronte del LAVORO che consenta anche di incidere nelle scelte economiche soprattutto in vista dell’approvazione della Finanziaria.

Manifestazione di piazza del fronte del LAVORO, che vede per la prima volta insieme lavoratori e imprenditori

Related posts
Comunicato StampaLavoroMargiotta

Politiche attive: Margiotta, “La vera riforma passa attraverso l’occupabilità”

1 Mins read
“Occorre un cambio di paradigma. L’intero sistema delle politiche attive del lavoro deve tendere all’occupabilità attraverso lo sviluppo delle competenze, piuttosto che…
Comunicato StampaDalla ConfederazioneScuola

VALIDI ANCHE I TAMPONI SALIVARI PER IL GREEN PASS NELLA SCUOLA. GRANDE SODDISFAZIONE DELLA CONFSAL

1 Mins read
3 settembre 2021 – La CONFSAL si ritiene molto soddisfatta – commenta il Vice-Segretario Generale Salvatore Margiotta- dell’approvazione da parte della Commissione…
Dalla ConfederazioneScuola

"E' fondamentale incrementare il numero degli ITS nei territori"

1 Mins read
La Confsal non ha dubbi, “solo aumentando il numero degli ITS si potrà finalmente risolvere il problema del cosiddetto skill mismatch”. Lo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.