Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblico

Confsal Conferenza Stampa – 5 Dicembre ore 11.00 Confsal in Piazza per il LAVORO

1 Mins read

Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale Confsal, indice una conferenza stampa a Roma per il giorno 5 dicembre alle ore 11.00 presso l’Hotel Nazionale – sala Capranichetta in Piazza Montecitorio, per presentare la grande manifestazione di piazza del fronte del LAVORO, che vede per la prima volta insieme lavoratori e imprenditori.

La Confsal sfida il mondo sindacale ed il mondo dell’impresa a mobilitarsi per un nuovo Patto che vada oltre lo stallo intollerabile nel quale è sprofondato il mondo delle Relazioni Industriali in Italia.
È necessario manifestare per rimettere il lavoro al centro, e dare vita ad un fronte del LAVORO che consenta anche di incidere nelle scelte economiche soprattutto in vista dell’approvazione della Finanziaria.

Manifestazione di piazza del fronte del LAVORO, che vede per la prima volta insieme lavoratori e imprenditori

Related posts
Comunicato StampaDalla Confederazione

CONFIMI INDUSTRIA e CONFSAL firmano il primo contratto multimanifatturiero

2 Mins read
Tra le novità: partecipazione dei lavoratori nel Cda, salario minimo a 9€/ora e orario di lavoro su 4 giorni a parità di…
Comunicato Stampa

CONFSAL(MARGIOTTA): DEDICATO ALLE DONNE

1 Mins read
Rinascita Donna è il titolo di un documento programmatico dedicato alle Donne ed in particolare alle Donne Imprenditrici, che fa del lavoro e…
Comunicato Stampa

Confsal (Margiotta): Un piano straordinario per l’emergenza sicurezza del lavoro

1 Mins read
Roma 26 febbraio 2024 Incontro con i sindacati a Palazzo Chigi sulla salute e sicurezza sul lavoro “Centinaia di migliaia di segnalazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *