Comunicato StampaDalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblico

Confsal Conferenza Stampa – 5 Dicembre ore 11.00 Confsal in Piazza per il LAVORO

1 Mins read

Angelo Raffaele Margiotta, Segretario Generale Confsal, indice una conferenza stampa a Roma per il giorno 5 dicembre alle ore 11.00 presso l’Hotel Nazionale – sala Capranichetta in Piazza Montecitorio, per presentare la grande manifestazione di piazza del fronte del LAVORO, che vede per la prima volta insieme lavoratori e imprenditori.

La Confsal sfida il mondo sindacale ed il mondo dell’impresa a mobilitarsi per un nuovo Patto che vada oltre lo stallo intollerabile nel quale è sprofondato il mondo delle Relazioni Industriali in Italia.
È necessario manifestare per rimettere il lavoro al centro, e dare vita ad un fronte del LAVORO che consenta anche di incidere nelle scelte economiche soprattutto in vista dell’approvazione della Finanziaria.

Manifestazione di piazza del fronte del LAVORO, che vede per la prima volta insieme lavoratori e imprenditori

Related posts
Comunicato Stampa

OMICRON È EMERGENZA

1 Mins read
PROROGARE LE MISURE PER I LAVORATORI FRAGILI Angelo Raffaele Margiotta (Confsal) COMUNICATO STAMPA In vista del Cdm di oggi, in cui si…
Comunicato Stampa

Assicurare il salario minimo garantisce la contrattazione di qualità

1 Mins read
COMUNICATO STAMPA Il segretario della Confsal Margiotta interviene al Festival del Lavoro di Bologna Roma, 23 giugno – La Confsal con il…
Comunicato Stampa

Occorrono non politiche allarmistiche, ma politiche industriali

2 Mins read
COMUNICATO STAMPA Roma, 23 giugno – Si è appena concluso l’incontro al Mise del Tavolo Automotive, alla presenza del Ministro MISE, Giancarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.