Dal Territorio

๐‹๐š ๐‚๐จ๐ง๐Ÿ๐ฌ๐š๐ฅ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ: ๐Ÿ’ยฐ ๐ญ๐š๐ฉ๐ฉ๐š ๐“๐Ž๐’๐‚๐€๐๐€

Si รจ svolta il 16 novembre, presso lโ€™Hotel Croce di Malta a Firenze, la conferenza generale dei Quadri territoriali regionali e provinciali della Confsal Toscana.
Insieme al Segretario regionale Confsal, Virginia Macellari, erano presenti tutti i dirigenti sindacali in rappresentanza della Regione Toscana e delle province Firenze, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
La riunione รจ stata promossa e coordinata dal Vice Segretario Generale Confsal e Responsabile Dipartimento Sviluppo del Territorio Rosalba La Fauci.
Il segretario regionale Confsal Toscana Macellari ha dichiarato la piena collaborazione e il proprio impegno a sostenere sul territorio lโ€™azione della Confsal affermando: โ€œรˆ a partire dalle piccole cose che si puรฒ fare la differenzaโ€ e ribadendo che โ€œla forza della Confsal รจ l’unitarietร , solo insieme si puรฒ dare concreta attuazione alle proposte e realizzare il cambiamentoโ€.
In collegamento video รจ intervenuto anche il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta che, nel portare il suo saluto e ringraziamento ai convenuti, si รจ anche soffermato sulle principali questioni di attualitร .