Rassegna stampa

Manovra: Margiotta, “bene su assegno unico e congedo parentale, ma fare di più”

1 Mins read

23-Nov-2022 – “Le misure a sostegno della famiglia, vale a dire l’incremento dell’assegno unico e l’estensione del congedo parentale, incontrano il nostro consenso perchè vanno nella direzione della richiesta che avevamo formulato al presidente del Consiglio nell’incontro di Palazzo Chigi di sostenere la natalità che negli ultimi sta registrando purtroppo un grave periodo di decrescita. Augureremo a tal fine uno sforzo maggiore sia nell’incremento dell’assegno unico sia nell’equiparare il congedo parentale al servizio lavorativo a tutti gli effetti con pieno diritto alla retribuzione al 100%“. Così, con Adnkronos/Labitalia, Angelo Raffaele Margiotta, segretario generale della Confsal, sulle misure in manovra a sostegno della famiglia.

(Pal/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 23-Nov-2022 16:05 – ADN1032 7 ECO 0 DNA ECO NAZ

Related posts
Comunicato StampaRassegna stampa

CONFSAL(Margiotta): Continua la crescita della Confsal con l’adesione del Sindacato Medici Italiani (SMI)

3 Mins read
Roma – Il Sindacato Medici Italiani (SMI), federazione rappresentativa nell’ambito della medicina convenzionata e di base, ha deliberato di aderire alla CONFSAL.Pina…
Dalle FederazioniRassegna stampa

CONFSAL (Gallotta e Margiotta): No a ulteriore vendita di Poste ai privati

1 Mins read
ADN1471 7 ECO 0 DNA ECO NAZ Poste: Confsal, no a ulteriore vendita ai privati “La Confsal Comunicazione è nettamente contraria ad…
Rassegna stampaSicurezzaSoccorso pubblico e protezione civile

Sicurezza: Confsal incontra Piantedosi, confronto proficuo

1 Mins read
“Ho avuto ampia possibilità, nel corso di un proficuo confronto, di rappresentare al Ministro , le istanze ed aspettative degli operatori della…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *