Rassegna stampa

Manovra: Margiotta, “bene su assegno unico e congedo parentale, ma fare di più”

1 Mins read

23-Nov-2022 – “Le misure a sostegno della famiglia, vale a dire l’incremento dell’assegno unico e l’estensione del congedo parentale, incontrano il nostro consenso perchè vanno nella direzione della richiesta che avevamo formulato al presidente del Consiglio nell’incontro di Palazzo Chigi di sostenere la natalità che negli ultimi sta registrando purtroppo un grave periodo di decrescita. Augureremo a tal fine uno sforzo maggiore sia nell’incremento dell’assegno unico sia nell’equiparare il congedo parentale al servizio lavorativo a tutti gli effetti con pieno diritto alla retribuzione al 100%“. Così, con Adnkronos/Labitalia, Angelo Raffaele Margiotta, segretario generale della Confsal, sulle misure in manovra a sostegno della famiglia.

(Pal/Adnkronos) ISSN 2465 – 1222 23-Nov-2022 16:05 – ADN1032 7 ECO 0 DNA ECO NAZ

Related posts
Comunicato StampaRassegna stampa

Infortuni: Margiotta (Confsal), bene dati Inail ma non abbassare la guardia

1 Mins read
“La riduzione del 16,1% degli infortuni sul lavoro registrata nel 2023 in confronto all’anno precedente, presentati oggi dal presidente dell’Inail nella Relazione…
Rassegna stampa

Manovra: Confsal, prevedere meccanismo di cristallizzazione scaglioni Irpef

1 Mins read
“Il piano di bilancio a medio termine prevede una serie di misure che andranno a declinarsi all’ombra del Pnrr, cogliamo l’occasione per…
Breaking NewsImpiego privatoLavoroRassegna stampa

Auto: Margiotta e Di Maulo (Confsal), mobilitazione e sciopero il 18 a difesa settore

2 Mins read
“All’Europa chiediamo di meglio definire le tempistiche per la transizione ecologica tenendo conto della Net Zero e di misure volte a bloccare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *