Dalla ConfederazioneLavoro

Oggi il webinar gratuito di Confsal e Cifa Italia sul Dl Rilancio

1 Mins read

Terminato il lockdown e iniziata la Fase 2, dal 18 maggio l’Italia è ripartita gradualmente sperando nella crescita economica e sociale. Il Governo ha introdotto alcuni parametri per l’avvio e la gestione della ripresa con il decreto “Rilancio” e il DPCM attuativo del 17 maggio. Il documento unitario contiene le linee regionali di indirizzo per singoli settori di attività con le misure di prevenzione e di contenimento da seguire per la tutela della salute di lavoratori e clienti.  

Per approfondire le novità, i contenuti dei protocolli e il quadro sanzionatorio per i datori di lavoro, oggi 22 maggio alle ore 14:30 si svolgerà il webinar Fase 2 e ripartenza delle attività produttive: le novità del DPCM 17 maggio 2020 e del decreto Rilancio. L’evento è organizzato dalla Confsal, dall’associazione datoriale Cifa Italia, dal fondo interprofessionale Fonarcom nell’ambito de #ILLAVOROCONTINUA, l’iniziativa di solidarietà digitale nata per informare e orientare il mondo produttivo, i lavoratori e i professionisti, offrendo soluzioni strategiche.  

Nel corso del webinar su www.illavorocontinua.it. verrà dato un aggiornamento in merito a come sta procedendo l’indagine sullo Smart working 2020: capire il presente per progettare il futuro. L’indagine, voluta da Cifa, Confsal, Fonarcom e InContra, approfondisce il tema del lavoro a distanza, partendo dalla percezione che ne hanno il mondo del lavoro, quello produttivo e quello professionale

Related posts
Dalla ConfederazioneEventi

1970-2020 • 50° anniversario dello Statuto dei Lavoratori

1 Mins read
Mercoledì 20 Maggio alle ore 18.00 rivedi la “diretta”! Rivedi il video della diretta!
Dalla ConfederazioneSanità

International Nurses Day

1 Mins read
La Confsal insieme alla Fials per la “Giornata internazionale dell’infermiere” Anche la Confsal insieme alla Fials, la Federazione italiana autonomie locali e…
Dalla ConfederazioneImpiego privatoImpiego pubblicoLavoroMargiottaNews

Come affrontare la sfida per conciliare ripresa economica e sicurezza!

1 Mins read
“La Confsal al confronto col Premier Conte e i ministri Catalfo e Gualtieri“ Nel corso di un lungo e approfondito confronto, il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.