Comunicato Stampa

Proroga validità graduatorie vigenti al 31 dicembre 2019 al fine di eseguire le 400 mila assunzioni previste nella P.A.

1 Mins read

In data odierna, il Segretario generale della Confsal, Angelo Raffaele Margiotta, ha inoltrato formale richiesta al Presidente del Consiglio dei Ministri, On.le Giuseppe Conte e al Ministro per la Pubblica Amministrazione On.le Giulia Bongiorno, di prorogare, fino al 31 dicembre 2019, la validità delle graduatorie di vincitori e idonei attualmente vigenti, al fine di attingervi i destinatari delle 400 mila proposte di assunzione previste per i prossimi anni nella P.A..

Tale proroga dovrà avvenire, secondo quanto richiesto, con misure legislative urgenti (Legge Finanziaria o Decreto Milleproroghe) e comunque entro il 31 dicembre 2018, ha concluso Margiotta.

 

Related posts
Comunicato Stampa

Sicurezza nei luoghi di lavoro: Confsal al tavolo con il Governo

3 Mins read
Resoconto dell’incontro Si è svolto oggi, 8 maggio,  presso la Sala Verde di Palazzo Chigi, l’incontro tra i sindacati e il Governo…
Comunicato Stampa

Primo Maggio: Confsal, “Un Patto per il lavoro fra le Parti Sociali”

3 Mins read
Comunicato stampa Napoli, 1° maggio 2025 – “Serve un Patto del Lavoro per il Lavoro. di fronte alle sfide che attraversano il…
Comunicato Stampa

1 maggio: Confsal, a Napoli per 'Le sfide del lavoro'

1 Mins read
La Confsal celebra la sua ottava edizione della ‘Giornata del Lavoro’ con un evento dedicato a ‘Le sfide del lavoro’, domani 1°…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *